Regalando

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Appuntalapis

Re: Regalando

Messaggio da Appuntalapis »

BradiPolento ha scritto:Certi regali ti fanno ricordare per sempre.

Come quando mio cognato ha regalato a mio figlio di allora quattro anni una batteria, con tanto di piatti, rullanti ecc.ecc.

Come detto, indipendentemente dalla cifra spesa, ancora lo ricordo nelle mie preghiere....
:mrgreen:

A me piacerebbe mi regalassero un vecchio LP dei Pink Floyd, ma nessuno se ne ricorda. Uffa...
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

POD4PASSION ha scritto:I regali devono essere cuciti addosso alla persona che li riceve a prescindere dal volore economico

Se si fanno regali senza conoscere i gusti del ricevente è segno di indefferenza.
concordo pienamente :beer:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

davide1977 ha scritto:
POD4PASSION ha scritto:I regali devono essere cuciti addosso alla persona che li riceve a prescindere dal volore economico

Se si fanno regali senza conoscere i gusti del ricevente è segno di indefferenza.
concordo pienamente :beer:
Anch'io!
Perdo molto più tempo ad "inseguire l'idea giusta" per quella persona, che a metterla in opera
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Per fare un regalo azzeccato ci vuole impegno, molto. Per il valore non conta nulla.
Il regalo più strano che ho fatto penso sia stato un dominio internet :D ma è andato a segno :thumleft:
eh pensare che a me basterebbe una cassetta di melograni :sbav: va bhe, mi accontento dell'azzeccatissimo trapano a colonna dell'anno scorso :D

ps. sconsiglio i cofanetti vari, smartbox et similia che alle persone sbagliate sono più un'impegno o una condanna che un piacere.
Non può piovere per sempre

Torna a “Bar del Forum”