Non ci posso credere! Non esiste ancora questo argomento!
Fat? (il primo cazzaro del forum) Gaby? (il vice del primo cazzaro del forum) Filippide? (per le sue iscrizioni compulsive a ogni tipo di gara con predilezione per le >42,195km) Spartan? (il Re di questi post ficcanaso) Ma come avete fatto a non pensarci???
O magari ho cercato male e verrò bannata a vita!
Comunque... mesdames et messieurs, les enchères sont ouvertes!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:Non ci posso credere! Non esiste ancora questo argomento!
Fat? (il primo cazzaro del forum) Gaby? (il vice del primo cazzaro del forum) Filippide? (per le sue iscrizioni compulsive a ogni tipo di gara con predilezione per le >42,195km) Spartan? (il Re di questi post ficcanaso) Ma come avete fatto a non pensarci???
Propongo processo con rito immediato! cercati l'avvocato!!!
Non mi hai neanche nominato come vice-sostituto-aiutante cazzaro?
Preparo l'atto di accusa!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
inizio io? ok
parto per un 21 km a variazione di velocità, a metà tragitto circa incrocio un altro runner e iniziamo a conversare sulle rispettive uscite. Torniamo a casa (stessa direzione per entrambi), faccio la doccia e guardo il Garmin: 16 km
ma por.....a miseria!!! accidenti alle chiacchere inutili!!!
sarah13 ha scritto: Filippide? (per le sue iscrizioni compulsive a ogni tipo di gara con predilezione per le >42,195km)
come ti permetti????
La mia è una programmazione seria e ponderata,
che purtroppo voi umani non riuscite ancora a capire.............
forrestgump ha scritto:
sarah13 ha scritto:Non ci posso credere! Non esiste ancora questo argomento!
Propongo processo con rito immediato! cercati l'avvocato!!!
Non mi hai neanche nominato come vice-sostituto-aiutante cazzaro?
Preparo l'atto di accusa!
Ti sei già iscritto a Firenze? No? Beh, non hai ancora diritto alla parola! Muto! Al massimo ne riparliamo domani!
Appuntalapis ha scritto:inizio io? ok
Per un runner maschio non si accorcia un allenamento, caro Appunta(lapis)... ma che te lo devo dire io??
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:
Per un runner maschio non si accorcia un allenamento, caro Appunta(lapis)... ma che te lo devo dire io??
a meno che
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
correre una 50km fcendo i primi 25km a 4'40"/km (per me che ho 3h31m sulla maratona) e poi accasciarsi al suolo come uno straccio e chiedersi: cosa ho sbagliato?????