Ad ogni modo, a distanza di oltre un anno, io continuo ad essere ultrasoddisfatto dell'oggetto
GPS keymaze 700
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
igiul
- Top Runner
Re: GPS keymaze 700
Comunque, se volete un valore più oggettivo sopratutto sulle vostre medie di velocità, è meglio optare per i valori manuali.. sulle lunghe distanze, finiscono per differire di un bel po'
Ad ogni modo, a distanza di oltre un anno, io continuo ad essere ultrasoddisfatto dell'oggetto
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015
MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
-
Pablo74
- Guru
-
Bambacione
- Novellino
Ovvero ha le stesse caratteristiche con opzioni trail o è completamente diverso? nessuno lo ha?Bambacione ha scritto:Qualcuno può spiegarmi le differenze con il modello Trail della Quequa in vendita da Deca a 20€. in più?
-
DoubleZero
- Novellino
Anche io sono un soddisfatto possessore di KM700. ci ho già fatto qualche centinaio di km di corsa e bici e mi pare che faccia il suo lavoro.
Ho giusto un paio di dubbi:
- Quando nelle impostazioni elimino la visualizzazione della bussola poi alla riaccensione ricompare sempre. Invece nascondere i percorsi funziona in maniera definitiva. Succede anche a voi? è una cosa risolvibile con un aggiornamento del firmware dell'orologio?
- Se accendo orologio e gps senza avviare la registrazione dei dati, poi mi sposto di qualche km e faccio partire la registrazione invece che partire con distanza percorsa=0 come mi aspetterei calcola e registra già la distanza percorsa dall'accensione.
- Sapete se c'è un modo di esportare i dati dal software Geonaute anche con le informazioni cardio? Mi pare che vengano perse qualsiasi formato si sceglie.
succede anche a voi?
eventualmente mi sapreste dire che versione di firmware avete? Si trova in impostazioni --> info su product. Io ho la 4.30
grazie
Ho giusto un paio di dubbi:
- Quando nelle impostazioni elimino la visualizzazione della bussola poi alla riaccensione ricompare sempre. Invece nascondere i percorsi funziona in maniera definitiva. Succede anche a voi? è una cosa risolvibile con un aggiornamento del firmware dell'orologio?
- Se accendo orologio e gps senza avviare la registrazione dei dati, poi mi sposto di qualche km e faccio partire la registrazione invece che partire con distanza percorsa=0 come mi aspetterei calcola e registra già la distanza percorsa dall'accensione.
- Sapete se c'è un modo di esportare i dati dal software Geonaute anche con le informazioni cardio? Mi pare che vengano perse qualsiasi formato si sceglie.
succede anche a voi?
eventualmente mi sapreste dire che versione di firmware avete? Si trova in impostazioni --> info su product. Io ho la 4.30
grazie
-
Ervin
- Ultramaratoneta
-
B G
- Ultramaratoneta
A quel prezzo si compra anche il garmin forerunner 305.Ervin ha scritto:Consigliatissimo! Non perde un colpo. 149 euro ben spese.
Piu' piccolo, piu' leggero e Garmin!
l'invito ovviamente non e' rivolto a chi gia' lo ha ma uno spunto di riflessione per chi sta valutando l'acquisto.
Buone corse!
BG
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
I miei PB: 10km 46'23'' (2025); Mezza 1h42' (2019); Maratona 4h07' (2019)
-
DoubleZero
- Novellino
volendo essere pignoli c'è un'altra cosa che non mi piace troppo ed è che se si usa il cardio con il tappeto o con la spinbike per controllare le pulsazioni non si riesce a salvare la sessione
In pratica in assenza di ricezione gps non viene salvato l'esercizio (cosa che mi pare un pò una cavolata)
In pratica in assenza di ricezione gps non viene salvato l'esercizio (cosa che mi pare un pò una cavolata)
-
Bambacione
- Novellino
Questo è il nuovo Keymaze 700 della quechua http://www.geonaute.com/files/support/n ... s.html[url][/url], sembra molto funzionale ed ha risolto il problema dell'allenamento senza gps, è anche in lingua italiana, sembra più orientato per l'escursionismo ma credo che vada benissimo anche per il running, esteticamente e molto bello, per Natale mi sà che me lo faccio regalare, così aspetto qualche recensione.. 
-
Bambacione
- Novellino
In offerta a 100 € online sul Deca... 
-
Elia
- Novellino
Infatti l'ho visto anch'io ieri al negozio a 100,90 euro....
Quasi quasi...
Lo stavo prendendo un paio di settimane fa a 150,00!!!!
Ma sta uscendo il modello nuovo?
Quasi quasi...
Lo stavo prendendo un paio di settimane fa a 150,00!!!!
Ma sta uscendo il modello nuovo?