runner82 ha scritto:io sto coinvolgendo un mio amico.. ci stiamo roganizzando visto che sarebbe la nostra prima gara.
gia ho perso quella di 1 settimana fa al parco degli acquedotti dietro casa mia, che come prima gara
era l ideale visto che mi alleno sempre li io.
cmq qualcuno di voi ci va?
a quanto pare non serve iscrizione a nessuna societapodistica giusto? scusate maio sto completamento a digiuno di gare fidal eiscrizioni ecc..
attendo consigli e pareri in merito alla gara.
grazie a tutti
Credo nn ci voglia nessun tesseramento, ho letto da qualche non competitiva, e ho collegato le due cose...
Mi piacerebbe farla, è a 200metri da casa mia, e una parte del percorso lo faccio sempre quando mi alleno! Ma ancora non lo so, devo avere (stavolta giustamente!) il lasciapassare della mia pink, visto che è proprio il suo compleanno
Le probabilità sono: 99% no - 1% si con una forchetta di errore dell'1%
secondo me, leonard, se il giorno prima ti presenti alla tua lady con un bell anellazzo d'oro tutto tempestato di pietre preziose....la gara ci può anche stare: ti costerà un pochetto, ma per la corsa...cosa non si farebbe!!
E' vero che per dei professionisti è corsa, ma vi troverete a correre tra le affascinanti strade di Trastevere, fino ad arrivare al Gianicolo vedrete la fantastica veduta di tutta Roma sotto di voi...
gio63 ha scritto:secondo me, leonard, se il giorno prima ti presenti alla tua lady con un bell anellazzo d'oro tutto tempestato di pietre preziose....la gara ci può anche stare: ti costerà un pochetto, ma per la corsa...cosa non si farebbe!!
Diciamo che questo mese avrò da fare altre spesuccie a 5zeri.... non ho spiccioli per il brillocco!!!