Fatdaddy ha scritto:D'accordo, ma se per ALMENO UNA VOLTA io non arrivassi con "paresi facciale + passo marmoreo + effetto moviolone" mica mi farebbe schifo!
Ma veramente ci arrivi così al traguardo? Che scandalo! A me non è mai successo, tantomeno recentemente
AEP ha scritto:Venezia, 23/10/2011 - pettorale 7931... la mia prima maratona
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Fatdaddy ha scritto:D'accordo, ma se per ALMENO UNA VOLTA io non arrivassi con "paresi facciale + passo marmoreo + effetto moviolone" mica mi farebbe schifo!
Ma veramente ci arrivi così al traguardo? Che scandalo! A me non è mai successo, tantomeno recentemente
Pivelli
Questa è una vera faccia devastata all'arrivo
E per fortuna che erano solo 10 km
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Maratona di Venezia 2011 - Il post traguardo di un mio amico
Una condizione fisica non al top (voleva cedermi il pettorale perchè pensava di non poterla correre), ma anche tanta, tanta voglia di esserci.
Chiude con un 3h 33' quando i suoi tempi di solito sono 20' più veloci.
Alla fine è stracontento e mi smseggia un "Ho dato tutto quello che avevo!"
Sarò di parte, ma per me questa foto è bellissima...grande Luca!!
Fatdaddy ha scritto:Maratona di Venezia 2011 - Il post traguardo di un mio amico
Una condizione fisica non al top (voleva cedermi il pettorale perchè pensava di non poterla correre), ma anche tanta, tanta voglia di esserci.
Chiude con un 3h 33' quando i suoi tempi di solito sono 20' più veloci.
Alla fine è stracontento e mi smseggia un "Ho dato tutto quello che avevo!"
Sarò di parte, ma per me questa foto è bellissima...grande Luca!!