38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

A. Lupin
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da A. Lupin »

ADB ha scritto:
tolly ha scritto:

davvero? :thumleft:

Certamente e poi partirò in Pole......subito dopo i Super Top Runner.
Ma prima devo guarire dalla fascite plantare anche se devo dire sta migliorando molto in questi ultimi giorni, ciao
Come la stai curando?
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
ADB

Re: 38^ Ed. Roma Ostia 26/2/2012

Messaggio da ADB »

A. Lupin ha scritto:
ADB ha scritto:
Certamente e poi partirò in Pole......subito dopo i Super Top Runner.
Ma prima devo guarire dalla fascite plantare anche se devo dire sta migliorando molto in questi ultimi giorni, ciao
Come la stai curando?

Diciamo che il 7 sono due mesi che non corro....poi ho fatto un ciclo di onde d'urto e durante il giorno faccio stretching e massaggi con la solita bottiglietta ghiacciata. Ultimamente ho avuto degli alti e bassi del dolore ed in questo periodo pare vada molto meglio. Spero di riprendere entro 1 mese per preparare per bene la maratona di Roma.
E' un'infortunio molto duro da combattere ed il riposo è veramente l'unica arma efficace, purtroppo.
Io comunque faccio 5 ore di nuoto la settimana e 2 di palestra. Tanto per restare nei 7 allenamenti settimanali... :D

Anche tu "fasciato"?
Saimino

Messaggio da Saimino »

il wanz ha scritto:ragazzi, potete delucidarmi sul punto c)
http://www.romaostia.it/?page_id=4242

Non riesco a capire sta storia dei 7 €.... :nonzo:
Da quello che ho capito se tu non sei tesserato con una società puoi tesserarti con la GS Bancari Romani e il tesseramento, invece di avere
validità annuale, vale dal giorno della corsa a fine agosto 2012. In pratica se a te proprio non te ne frega niente di tesserarti in nessuna società, ma vuoi
correre lo stesso la Roma-Ostia questa è la soluzione :wink:.

Dimenticavo: oggi ho avuto conferma del mio pagamento e a febbraio farò la mia prima mezzamaratona, miii emozione :emb:
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
ADB

Messaggio da ADB »

Saimino ha scritto:

Da quello che ho capito se tu non sei tesserato con una società puoi tesserarti con la GS Bancari Romani e il tesseramento, invece di avere
validità annuale, vale dal giorno della corsa a fine agosto 2012. In pratica se a te proprio non te ne frega niente di tesserarti in nessuna società, ma vuoi

Dimenticavo: oggi ho avuto conferma del mio pagamento e a febbraio farò la mia prima mezzamaratona, miii emozione :emb:

Allora.....il primo 7 è riferito al mese di novembre dove in tale data ricorrono i due mese da quando non corro;
il secondo 7 sono gli allenamenti che di solito facevo in una settimana di corsa.

Per il tesseramento sono attualmente tesserato con una Società Fidal fino al 31 dicembre ed una UISP fino a settembre 2012.
Faccio circa 50 gare l'anno e sarebbe difficile non essere tesserati.

Bene, possiamo conoscerci alla Roma Ostia.
A. Lupin

Messaggio da A. Lupin »

ADB ha scritto:
A. Lupin ha scritto: Come la stai curando?

Diciamo che il 7 sono due mesi che non corro....poi ho fatto un ciclo di onde d'urto e durante il giorno faccio stretching e massaggi con la solita bottiglietta ghiacciata. Ultimamente ho avuto degli alti e bassi del dolore ed in questo periodo pare vada molto meglio. Spero di riprendere entro 1 mese per preparare per bene la maratona di Roma.
E' un'infortunio molto duro da combattere ed il riposo è veramente l'unica arma efficace, purtroppo.
Io comunque faccio 5 ore di nuoto la settimana e 2 di palestra. Tanto per restare nei 7 allenamenti settimanali... :D

Anche tu "fasciato"?
Non so cosa ho, proprio ieri alla fine di un lungo ho avvertito un leggero fastidio all'altezza del metatarso del piede sinistro, più o meno all'attaccatura dell'alluce, che scendeva tirando un pochino verso la pianta del piede ma senza arrivare al tallone. Non era proprio un dolore, più un leggero pizzicore. Ieri sera un pochino di pomata ed un aulin in via preventiva e oggi niente più. Ma anche la settimana scorsa era successo alla fine di un allenamento.

Sent from my iPhone using Tapatalk
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
maumau1
Top Runner

Messaggio da maumau1 »

cesarecolasanti ha scritto:
Maumau è il più adatto a rispondere xkè fà parte dell'organizzazione..
io ne ho fatte 2 e tra pacco gara, organizzazione per la consegna dei bagagli e il fine gara, secondo me non ce ne sono tante migliori ...
Organizzazione è un parolone.....partecipo ed aiuto alla riuscita della manifestazione.... :wink: :mrgreen:
ADB ha scritto: Tolly: il prossimo anno correrò la Roma Ostia con la tua stessa canotta :wink:
...e no che caspita un altro più veloce di me :cry: :cry: :hail: :hail: :mrgreen:
Maurizio
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Saimino ha scritto:

Giustissimo,l'anno scorso ho fatto proprio così. :asd2:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

maumau1 ha scritto: ...e no che caspita un altro più veloce di me :cry: :cry: :hail: :hail: :mrgreen:

..A Maurì sei un Pi...ne!!!!! :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :beer:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
Saimino

Messaggio da Saimino »

ADB ha scritto:
Allora.....il primo 7 è riferito al mese di novembre dove in tale data ricorrono i due mese da quando non corro;
il secondo 7 sono gli allenamenti che di solito facevo in una settimana di corsa.

Per il tesseramento sono attualmente tesserato con una Società Fidal fino al 31 dicembre ed una UISP fino a settembre 2012.

Visti i tuoi tempi e visti i miei l'unico modo che possiamo avere d'incontrarci è che tu con mooooolta pazienza mi aspetti all'arrivo ... magari con una gran scorta di integratori, cibo e quant'altro mi possa far tornare nel mondo dei vivi :D, altrimenti anche alla partenza tanto mica ci saranno problemi a riconoscerci saremo in 4 gatti ihihihi
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

Saimino ha scritto:
ADB ha scritto:

Visti i tuoi tempi e visti i miei l'unico modo che possiamo avere d'incontrarci è che tu con mooooolta pazienza mi aspetti all'arrivo ... magari con una gran scorta di integratori, cibo e quant'altro mi possa far tornare nel mondo dei vivi :D, altrimenti anche alla partenza tanto mica ci saranno problemi a riconoscerci saremo in 4 gatti ihihihi
..oppure prima della partenza!! :batman:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING

Torna a “Mezza Maratona”