Brooks Glycerin 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

edy
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Brooks Glycerin 9

Messaggio da edy »

inesfra ha scritto:
edy ha scritto:La Glycerin ha comunque una curva molto pronunciata all'insù ed, anche togliendo la sua soletta, un leggerissimo sostegno sotto la parte cava del piede, leggero però presente. Per di più non so se le Dyad hanno anche un'intersuola minore. Sicuramente dovresti provarle con i plantari.
Se la tua idea è di ordinarle online io te lo sconsiglio.
miro 69 utilizza le g9 con i plantari. O:)
io le scarpe non le ho mai viste [-X ; i rivenditori della mia zona sono poco forniti. figurarsi se hanno anche taglie grandi (io faccio 14 US). quindi devo necessariamente approfondire l'argomento tramite terzi. e, come tu hai perfettamente intuito, comprarle on line.
se ci sono dubbi sulla validità della mia scelta, allora ri-prenderei le dyad 6.
era giusto per non ripropormi "un ciabattone" di scarpa come io ritengo essere la dyad...
avendo ormai superato la media dei 4,30 al km sui 10 km, volevo una scarpa un pò più "prestazionale".
mi sa che apro un topic apposito per sapere che scarpe gli altri utilizzano con i plantari. :beer:

PS.
dimenticavo di ringraziarti Edy per il tuo parere. :D
Ti capisco perché io ho "solo" il 12,5 e solo un negozio nella mia zona lo ha in magazzino.
Ma visto che sei alto come me, il 14 US è per via dei plantari? comunque anche se sei qualche chilo più di me, tieni conto, parlando di ciabattone :mrgreen: , che le mie Glycerin 12,5 US pesano 406 g :asd2:
Non sono esperto i plantari ma avendo intuito che volevi ordinarle online volevo solo darti un consiglio :beer:
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

Io amo poco comprare on-line, perchè preferisco vedere perbene la merce che acquisto. Soprattutto le scarpe, perchè secondo me vanno sempre provate per non avere sorprese, poi se è un modello che non homai utilizzato non lo farei mai. [-X :salut:
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
inesfra
Aspirante Maratoneta

Messaggio da inesfra »

edy ha scritto:Ti capisco perché io ho "solo" il 12,5 e solo un negozio nella mia zona lo ha in magazzino.
Ma visto che sei alto come me, il 14 US è per via dei plantari? comunque anche se sei qualche chilo più di me, tieni conto, parlando di ciabattone :mrgreen: , che le mie Glycerin 12,5 US pesano 406 g :asd2:
Non sono esperto i plantari ma avendo intuito che volevi ordinarle online volevo solo darti un consiglio :beer:
Grazie mille edy, gentilissimo.
Terrò sicuramente conto dei tuoi consigli. :beer:
inesfra
Aspirante Maratoneta

Messaggio da inesfra »

michelevarrella ha scritto:Io amo poco comprare on-line, perchè preferisco vedere perbene la merce che acquisto. Soprattutto le scarpe, perchè secondo me vanno sempre provate per non avere sorprese, poi se è un modello che non homai utilizzato non lo farei mai. [-X :salut:
Eh si, hai ragione da vendere! :pale:
Ma non ho nessun negozio nei paraggi, dico NESSUNO, che abbia il mio numero di qualsivoglia scarpa da running.
Il mio è solo un arrangiamento di ripiego...
michelevarrella
Maratoneta

Messaggio da michelevarrella »

inesfra ha scritto:
michelevarrella ha scritto:Io amo poco comprare on-line, perchè preferisco vedere perbene la merce che acquisto. Soprattutto le scarpe, perchè secondo me vanno sempre provate per non avere sorprese, poi se è un modello che non homai utilizzato non lo farei mai. [-X :salut:
Eh si, hai ragione da vendere! :pale:
Ma non ho nessun negozio nei paraggi, dico NESSUNO, che abbia il mio numero di qualsivoglia scarpa da running.
Non avendo esperienza negli acquisti on-line, se mi permetti ti consiglio di acquistarle in un negozio che se no ti vanno bene ti faccia la sostituzione gratuita, so da alcuni compagni di cora che lo fanno, che ci sono negozi che fanno questo servizio. :salut:
1/2 Maratona - BioHalfMarathon Grosseto 26\09\10 Time 1h22'34"
FirenzeMarathon 28/11/2010 Time 4h12'44" RealTime 4h08'43"
Berlin Mratthon 25/09/2011 Time 3h57'52'' Real time 3h34'00''
inesfra
Aspirante Maratoneta

Messaggio da inesfra »

Perfetto, mi metto alla ricerca!
Denghiù!!!
edy
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da edy »

michelevarrella ha scritto:
inesfra ha scritto: Eh si, hai ragione da vendere! :pale:
Non avendo esperienza negli acquisti on-line, se mi permetti ti consiglio di acquistarle in un negozio che se no ti vanno bene ti faccia la sostituzione gratuita, so da alcuni compagni di cora che lo fanno, che ci sono negozi che fanno questo servizio. :salut:
Sicuramente nonsologol.com (il più fornito tra i due) e misterrunning.com... il problema però rimane il numero, il 14 non è certo facile da trovare :(
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"
inesfra
Aspirante Maratoneta

Messaggio da inesfra »

ancora grazie!
avevo adocchiato zonaolimpica di viterbo: provo a mandargli una mail.
ora vado a vedere i due siti da te segnalati. =D>
vi aggiorno. [-o<
paolo63
Maratoneta

Messaggio da paolo63 »

zona olimpica non le ha, gli ho telefonato sabato scorso, io le ho comprate da LBM a 100e
la corsa è vita...
città de Roma te vojo bene, er Tevere me scorre nelle vene...
inesfra
Aspirante Maratoneta

Messaggio da inesfra »

Buono a sapersi! Evito di perdere tempo a mandare mail.
Visto che ne sei in possesso, togliendo il suo plantarino, noti anche tu che la superficie interna non sia piatta ma presenta un lieve rialzo in zona arco plantare?
Poi, mi spieghi come si possono avere a 100 euro se sul sito le vendono a 112? Si può contrattare?
Mi sa che le hai prese al negozio e quello che vedo sul sito è il prezzo per la vendita on line, comprese SS?

Torna a “Brooks”