Allora ti conviene, a parità di spesa, tesserarti per un EPS (tipo UISP)... se nn altro ti vale un anno invece di 6 mesiSaimino ha scritto:Da quello che ho capito se tu non sei tesserato con una società puoi tesserarti con la GS Bancari Romani e il tesseramento, invece di avereil wanz ha scritto:ragazzi, potete delucidarmi sul punto c)
http://www.romaostia.it/?page_id=4242
Non riesco a capire sta storia dei 7 €....
validità annuale, vale dal giorno della corsa a fine agosto 2012. In pratica se a te proprio non te ne frega niente di tesserarti in nessuna società, ma vuoi
correre lo stesso la Roma-Ostia questa è la soluzione




 
 



 Comunque, se non sei un top runner non ci dovrebbero essere problemi, molto dipende dal buon senso degli organizzatori!!!
 Comunque, se non sei un top runner non ci dovrebbero essere problemi, molto dipende dal buon senso degli organizzatori!!!  


