Fatdaddy ha scritto:Tra qualche giorno qui si apriranno le iscrizioni...
ciao hai delle indicazioni dove dormire vicino alla partenza della gara?? ho cercato un po sul google, ma non conosco il posto, ank un bed-and-breakfast.
grazie
Se vuoi posso darti indicazioni, e fornirti numerosi consigli su Bed & Breakfast di Verona.
In ogni caso, anche se la partenza è nella zona Stadio, ti consiglierei di pernottare in centro. Si spera fortemente, abbiano l'intelligenza di predisporre una navetta dal centro storico o dalla Stazione FS alla partenza - come a Padova -.
TAMEGHE ha scritto:Confermo la mia presenza, sia come preparazione per Roma e sia per abbattere qual maledetto muro delle due ore che mi sta' sul groppone
Grande.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
TAMEGHE ha scritto:Confermo la mia presenza, sia come preparazione per Roma e sia per abbattere qual maledetto muro delle due ore che mi sta' sul groppone
Eh, vabbe', ma allora mi tocca iscrivermi
Mi iscrivo solo se si organizza un forumraduno.
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12
Eh, vabbe', ma allora mi tocca iscrivermi
Saria anca ora....movite!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
audi lene ha scritto:
ciao hai delle indicazioni dove dormire vicino alla partenza della gara?? ho cercato un po sul google, ma non conosco il posto, ank un bed-and-breakfast.
grazie
Se vuoi posso darti indicazioni, e fornirti numerosi consigli su Bed & Breakfast di Verona.
In ogni caso, anche se la partenza è nella zona Stadio, ti consiglierei di pernottare in centro. Si spera fortemente, abbiano l'intelligenza di predisporre una navetta dal centro storico o dalla Stazione FS alla partenza - come a Padova -.