Dubito sia pianeggiante, come sono le ondulazioni? Ci sono strappi? Discese?
Grazie!
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
A memoria ricordo che è bello mosso, ma nulla di particolarmente impegnativo. Al max ho la piantina e potrei fare una ricognizione nel fine settimana volendo.tspanev ha scritto:Ho una domanda tecnica: com'è il percorso?
Grazie!
Ok mi avete convinto..Lightwolf ha scritto:A memoria ricordo che è bello mosso, ma nulla di particolarmente impegnativo. Al max ho la piantina e potrei fare una ricognizione nel fine settimana volendo.tspanev ha scritto:Ho una domanda tecnica: com'è il percorso?
Grazie!
Il ristoro finale èe anche quelli nel percorso con il vin brulé
la mattina corri ed al pome vai sull'Alpago a sciare o sul Nevegaltspanev ha scritto:Confesso che mi piacerebbe, ma se ci fosse neve quello sarebbe un weekend in cui andrei certamente a sciare.![]()
Devo sperare negli impianti chiusi?![]()
il wanz ha scritto:ufficialmente iscritto!
mi vedo proprio farmi il bicchiere di brulè ai ristori... si si...![]()
![]()
![]()
![]()
madda ha scritto:il wanz ha scritto:ufficialmente iscritto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto le foto del percorso......solo il miraggio del vin brulè può farmi fare quelle "salitine"....
Si faranno dai, male che vada la facciamo a ritmo turistico correndo il giusto per non congelaremadda ha scritto:il wanz ha scritto:ufficialmente iscritto!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho visto le foto del percorso......solo il miraggio del vin brulè può farmi fare quelle "salitine"....
tspanev ha scritto:Ho una domanda tecnica: com'è il percorso?
Grazie!