pescedalenza ha scritto:...penso che mi piacerebbe scattare una foto ogni volta che ci passo e metterle una accanto all'altra per vedere come cambiano i colori e passano le stagioni (lo so sono malata peggio di Marcellino )
Tipo Harvey Keitel nel film (mi pare fosse "Smoke" o qualcosa del genere" ) che ogni mattina alla stessa ora fotografava l'angolo di NY davanti al suo negozio
Sai che è una cosa che ho pensato anch'io e che da quattro giorni sto facendo già? Aiut, mi sto marcellizzando?
pescedalenza ha scritto:Tipo Harvey Keitel nel film (mi pare fosse "Smoke" o qualcosa del genere" ) che ogni mattina alla stessa ora fotografava l'angolo di NY davanti al suo negozio
E' un'idea che adoro, lo farei dalla finestra di casa mia ma non mi piace la vista negli immediati dintroni, forse nella futura casa lo farò!!!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
ma siete seri
Marcello tu mi preoccupi ogni giorno di più, vabbè i matti (in senso buono ) bisogna assecondarli
agli ultimi posti: marzo, aprile e maggio perchè sto troppo male con l'allergia;
ai primi: direi settembre e giugno
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho