NIKE LUNARSWIFT +2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
NIKE LUNARSWIFT +2
Ciao a tutti voi: volevo leggere i vostri pareri in merito al modello in oggetto di NIKE: LUNARSWIFT +2. Chi le ha provate può scrivere un proprio parere personale in merito. Grazie sin d'ora, Always enjoy your run........ 

-
- Maratoneta
Re: NIKE LUNARSWIFT +2
Eh vorrei sapere qualcosa anche io da chi le utilizza dato che le avrei trovate ad un bel prezzo e sto per comprarle.
Ho avuto le Lunarglide (prima versione) ma non mi piacquero, preferisco le classiche Pegasus, queste sembrano simili alle Lunarglide ma saranno sicuramente diverse.
Grazie.
Ho avuto le Lunarglide (prima versione) ma non mi piacquero, preferisco le classiche Pegasus, queste sembrano simili alle Lunarglide ma saranno sicuramente diverse.
Grazie.
-
- Maratoneta
Provate: direi buone... Ma vorrei anche il parere di qualcun altro... Buone corse a tutti!! 

-
- Mezzofondista
le sto provando da poco tempo, circa 60/70 km, alternandole con altre:
le mie prime sensazioni non sono molto positive, le trovo piuttosto rigide e "rumorose",
ho difficoltà a capirle, nel senso che provo diversi approcci/velocità/appoggio per farle girare bene, ma non ho ancora trovato la soluzione
le ho provate sia sul lungo che sulle ripetute.
Qualcuno ha consigli?
le mie prime sensazioni non sono molto positive, le trovo piuttosto rigide e "rumorose",
ho difficoltà a capirle, nel senso che provo diversi approcci/velocità/appoggio per farle girare bene, ma non ho ancora trovato la soluzione

Qualcuno ha consigli?

-
- Maratoneta
Ciao, con quali altre scarpe le alterni? Sul lungo tutto ok?federico_e ha scritto:le sto provando da poco tempo, circa 60/70 km, alternandole con altre:
ho difficoltà a capirle, nel senso che provo diversi approcci/velocità/appoggio per farle girare bene, ma non ho ancora trovato la soluzione![]()
Qualcuno ha consigli?
-
- Mezzofondista
ciao, attualmente le alterno con le mizuno fortis4
nel lungo ok, nel senso che non ho avuto insorgenza di doloretti vari

-
- Maratoneta
federico_e ha scritto:ciao, attualmente le alterno con le mizuno fortis4
ok.. ma quanti kilometri ci hai fatto? In effetti sono molto rumorose e rigide, io le alterno a Vomero e Pegasus sempre di NIKE.. Ma mi sto accorgendo che non sono male... Però non ci ho fatto mai i lunghi..
-
- Mezzofondista
km totali come dicevo sopra una settantina, km in un unica uscita 18,pearlrunner ha scritto: ok.. ma quanti kilometri ci hai fatto? In effetti sono molto rumorose e rigide, io le alterno a Vomero e Pegasus sempre di NIKE.. Ma mi sto accorgendo che non sono male... Però non ci ho fatto mai i lunghi..
effettivamente stavo valutando anche le pegasus, me le puoi raffrontare?

-
- Maratoneta
federico_e ha scritto:km totali come dicevo sopra una settantina, km in un unica uscita 18,pearlrunner ha scritto: ok.. ma quanti kilometri ci hai fatto? In effetti sono molto rumorose e rigide, io le alterno a Vomero e Pegasus sempre di NIKE.. Ma mi sto accorgendo che non sono male... Però non ci ho fatto mai i lunghi..
effettivamente stavo valutando anche le pegasus, me le puoi raffrontare?
ti posso dire che rispetto alle Pegasus sono molto più rigide e piatte.. sono anche molto più rumorose.. diciamo che le Pegasus sono una via di mezzo, come morbidezza, tra le swift e le vomero (che sono morbidissime); In ogni caso io con le lunarswift ci ho fatto circa 200 km. e non ho mai avuto problemi in assoluto.. Comunque se ti trovi bene con le Mizuno lascia stare le Pegasus e le Vomero: visto che le prime sono secche e le seconde molto morbide..
-
- Mezzofondista
ok grazie, in realtà sto provando scarpe sensibilmente differenti (secche/morbide, pesi diversi) per trovare il giusto compromessopearlrunner ha scritto: ti posso dire che rispetto alle Pegasus sono molto più rigide e piatte.. sono anche molto più rumorose.. diciamo che le Pegasus sono una via di mezzo, come morbidezza, tra le swift e le vomero (che sono morbidissime); In ogni caso io con le lunarswift ci ho fatto circa 200 km. e non ho mai avuto problemi in assoluto.. Comunque se ti trovi bene con le Mizuno lascia stare le Pegasus e le Vomero: visto che le prime sono secche e le seconde molto morbide..
](./images/smilies/eusa_wall.gif)