NIKE LUNARSWIFT +2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pearlrunner
Maratoneta

NIKE LUNARSWIFT +2

Messaggio da pearlrunner »

Ciao a tutti voi: volevo leggere i vostri pareri in merito al modello in oggetto di NIKE: LUNARSWIFT +2. Chi le ha provate può scrivere un proprio parere personale in merito. Grazie sin d'ora, Always enjoy your run........ :-({|=
Lo Zanne
Maratoneta

Re: NIKE LUNARSWIFT +2

Messaggio da Lo Zanne »

Eh vorrei sapere qualcosa anche io da chi le utilizza dato che le avrei trovate ad un bel prezzo e sto per comprarle.

Ho avuto le Lunarglide (prima versione) ma non mi piacquero, preferisco le classiche Pegasus, queste sembrano simili alle Lunarglide ma saranno sicuramente diverse.

Grazie.
pearlrunner
Maratoneta

Provate: direi buone... Ma vorrei anche il parere di qualcun altro... Buone corse a tutti!! :mrgreen:
federico_e
Mezzofondista

Messaggio da federico_e »

le sto provando da poco tempo, circa 60/70 km, alternandole con altre:
le mie prime sensazioni non sono molto positive, le trovo piuttosto rigide e "rumorose",
ho difficoltà a capirle, nel senso che provo diversi approcci/velocità/appoggio per farle girare bene, ma non ho ancora trovato la soluzione :nonzo:
le ho provate sia sul lungo che sulle ripetute.
Qualcuno ha consigli? :beer:
pearlrunner
Maratoneta

federico_e ha scritto:le sto provando da poco tempo, circa 60/70 km, alternandole con altre:
le mie prime sensazioni non sono molto positive, le trovo piuttosto rigide e "rumorose",
ho difficoltà a capirle, nel senso che provo diversi approcci/velocità/appoggio per farle girare bene, ma non ho ancora trovato la soluzione :nonzo:
le ho provate sia sul lungo che sulle ripetute.
Qualcuno ha consigli? :beer:
Ciao, con quali altre scarpe le alterni? Sul lungo tutto ok?
federico_e
Mezzofondista

ciao, attualmente le alterno con le mizuno fortis4
nel lungo ok, nel senso che non ho avuto insorgenza di doloretti vari :nonzo:
pearlrunner
Maratoneta

federico_e ha scritto:ciao, attualmente le alterno con le mizuno fortis4
nel lungo ok, nel senso che non ho avuto insorgenza di doloretti vari :nonzo:

ok.. ma quanti kilometri ci hai fatto? In effetti sono molto rumorose e rigide, io le alterno a Vomero e Pegasus sempre di NIKE.. Ma mi sto accorgendo che non sono male... Però non ci ho fatto mai i lunghi..
federico_e
Mezzofondista

pearlrunner ha scritto: ok.. ma quanti kilometri ci hai fatto? In effetti sono molto rumorose e rigide, io le alterno a Vomero e Pegasus sempre di NIKE.. Ma mi sto accorgendo che non sono male... Però non ci ho fatto mai i lunghi..
km totali come dicevo sopra una settantina, km in un unica uscita 18,
effettivamente stavo valutando anche le pegasus, me le puoi raffrontare? :beer:
pearlrunner
Maratoneta

federico_e ha scritto:
pearlrunner ha scritto: ok.. ma quanti kilometri ci hai fatto? In effetti sono molto rumorose e rigide, io le alterno a Vomero e Pegasus sempre di NIKE.. Ma mi sto accorgendo che non sono male... Però non ci ho fatto mai i lunghi..
km totali come dicevo sopra una settantina, km in un unica uscita 18,
effettivamente stavo valutando anche le pegasus, me le puoi raffrontare? :beer:

ti posso dire che rispetto alle Pegasus sono molto più rigide e piatte.. sono anche molto più rumorose.. diciamo che le Pegasus sono una via di mezzo, come morbidezza, tra le swift e le vomero (che sono morbidissime); In ogni caso io con le lunarswift ci ho fatto circa 200 km. e non ho mai avuto problemi in assoluto.. Comunque se ti trovi bene con le Mizuno lascia stare le Pegasus e le Vomero: visto che le prime sono secche e le seconde molto morbide..
federico_e
Mezzofondista

pearlrunner ha scritto: ti posso dire che rispetto alle Pegasus sono molto più rigide e piatte.. sono anche molto più rumorose.. diciamo che le Pegasus sono una via di mezzo, come morbidezza, tra le swift e le vomero (che sono morbidissime); In ogni caso io con le lunarswift ci ho fatto circa 200 km. e non ho mai avuto problemi in assoluto.. Comunque se ti trovi bene con le Mizuno lascia stare le Pegasus e le Vomero: visto che le prime sono secche e le seconde molto morbide..
ok grazie, in realtà sto provando scarpe sensibilmente differenti (secche/morbide, pesi diversi) per trovare il giusto compromesso ](*,)

Torna a “Nike”