Uso da 2 mesi il 610 e lo trovo ottimo! Considerazioni in ordine sparso:
- nessun problema di scolorimento della cassa (io non lo pulisco mai dopo un allenamento, lo tengo sempre così com'è... Si lava da solo quando corro con la pioggia o mi lavo le mani

)
- il touch funziona bene, non uso nessuna pellicola... Ovvio non è sensibile come un iPhone a cui anche io sono abituato ma è un buon resistivo a mio modo di vedere...
- lo uso tutti i giorni come orologio da polso alternandolo con il 410... Nessun problema di fragilità... Ovvio che ci sto un minimo attento

- ant agent ogni tanto si addormenta sul mio MacBook ma è un problema che ho anche con il 410 e il 310... Basta spegnere e riaccendere l'orologio e si sincronizza... Garmin Connect si sta arricchendo di parecchie funzioni... Molto bello... Mi manca solo il tracking dei gears che verrà introdotto nella prossima release...
- non ho fatto prove di precisione ma dalla mappa di garmin Connect e dai percorsi che in genere mi sparo non mi pare che sia impreciso... Comunque allineato con gli altri garmin e sicuramente più preciso dei vari footpod polar, nike e suunto (avuti in passato)... Gps tutta la vita...
Sicuramente lo raccomando! Per chi non necessita di un gps d usare anche come orologio normale consiglio il 910xt che uscirà a breve (e mi prenderò, la scimmia è già in azione

)
Ciao a tutti amici
Sent from my iPad using Tapatalk