[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

yu74
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da yu74 »

Grazie , ho appunto appena trovato il therad sul Garmin Forum : https://forums.garmin.com/showthread.ph ... light=zone

Che me*da !! :culone: :culone: Non è possible che abbia tutti questi problemi questo orologio , come fanno a buttare fuori un prodotto che funzionalità che non vanno , assurdo, che modo di lavorare.

Ci ho perso due giorni sul Traning Center per impostare un programma di 16 settimana per una maratona per nulla....l'unica soluzione è entrare nel FR610 e impostare ogni allenamento con una velocità personalizzata , sai che divertimento col touch screen... :thumbdown: :thumbdown:
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

yu74 ha scritto: Ci ho perso due giorni sul Traning Center per impostare un programma di 16 settimana per una maratona per nulla....l'unica soluzione è entrare nel FR610 e impostare ogni allenamento con una velocità personalizzata , sai che divertimento col touch screen... :thumbdown: :thumbdown:
Lo puoi fare anche da training center, anziche' scegliere una zona di velocità scegli "personalizzata" e compariranno i campi per inserire il passo min e max ... e' la soluzione piu' semplice
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Paso® ha scritto:
yu74 ha scritto: Ci ho perso due giorni sul Traning Center per impostare un programma di 16 settimana per una maratona per nulla....l'unica soluzione è entrare nel FR610 e impostare ogni allenamento con una velocità personalizzata , sai che divertimento col touch screen... :thumbdown: :thumbdown:
Lo puoi fare anche da training center, anziche' scegliere una zona di velocità scegli "personalizzata" e compariranno i campi per inserire il passo min e max ... e' la soluzione piu' semplice
In effetti è un po' più comodo che modificarlo con il Touch Screen , però è veramente assurdo che ci siano ancora tutti questi problemi software dopo 4 aggiornamenti firmware !!!

Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

yu74 ha scritto: In effetti è un po' più comodo che modificarlo con il Touch Screen , però è veramente assurdo che ci siano ancora tutti questi problemi software dopo 4 aggiornamenti firmware !!!
... pensa che lo stesso problema e' presente sul 310XT da più di 2 anni .... :-D
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Paso® ha scritto:
yu74 ha scritto: In effetti è un po' più comodo che modificarlo con il Touch Screen , però è veramente assurdo che ci siano ancora tutti questi problemi software dopo 4 aggiornamenti firmware !!!
... pensa che lo stesso problema e' presente sul 310XT da più di 2 anni .... :-D
:shock: :shock: :shock:

Fossi il sig.Garmin avrei già cacciato a calci nel :culone: il responsabile sviluppo software !

Murakami
Novellino

Messaggio da Murakami »

Vorrei tanto comprarlo.......si sono risolti i problemi. è meglio il timex? Scusate sono nuovo!
Il Dolore non si può evitare, ma la Sofferenza è opzionale. (da "L'arte Di Correre" - Murakami Haruki)
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

Uso da 2 mesi il 610 e lo trovo ottimo! Considerazioni in ordine sparso:
- nessun problema di scolorimento della cassa (io non lo pulisco mai dopo un allenamento, lo tengo sempre così com'è... Si lava da solo quando corro con la pioggia o mi lavo le mani :) )
- il touch funziona bene, non uso nessuna pellicola... Ovvio non è sensibile come un iPhone a cui anche io sono abituato ma è un buon resistivo a mio modo di vedere...
- lo uso tutti i giorni come orologio da polso alternandolo con il 410... Nessun problema di fragilità... Ovvio che ci sto un minimo attento :)
- ant agent ogni tanto si addormenta sul mio MacBook ma è un problema che ho anche con il 410 e il 310... Basta spegnere e riaccendere l'orologio e si sincronizza... Garmin Connect si sta arricchendo di parecchie funzioni... Molto bello... Mi manca solo il tracking dei gears che verrà introdotto nella prossima release...
- non ho fatto prove di precisione ma dalla mappa di garmin Connect e dai percorsi che in genere mi sparo non mi pare che sia impreciso... Comunque allineato con gli altri garmin e sicuramente più preciso dei vari footpod polar, nike e suunto (avuti in passato)... Gps tutta la vita...

Sicuramente lo raccomando! Per chi non necessita di un gps d usare anche come orologio normale consiglio il 910xt che uscirà a breve (e mi prenderò, la scimmia è già in azione :) )
Ciao a tutti amici

Sent from my iPad using Tapatalk
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

gianky73 ha scritto:Uso da 2 mesi il 610 e lo trovo ottimo! Considerazioni in ordine sparso:
- nessun problema di scolorimento della cassa (io non lo pulisco mai dopo un allenamento, lo tengo sempre così com'è... Si lava da solo quando corro con la pioggia o mi lavo le mani :) )
- il touch funziona bene, non uso nessuna pellicola... Ovvio non è sensibile come un iPhone a cui anche io sono abituato ma è un buon resistivo a mio modo di vedere...
- lo uso tutti i giorni come orologio da polso alternandolo con il 410... Nessun problema di fragilità... Ovvio che ci sto un minimo attento :)
- ant agent ogni tanto si addormenta sul mio MacBook ma è un problema che ho anche con il 410 e il 310... Basta spegnere e riaccendere l'orologio e si sincronizza... Garmin Connect si sta arricchendo di parecchie funzioni... Molto bello... Mi manca solo il tracking dei gears che verrà introdotto nella prossima release...
- non ho fatto prove di precisione ma dalla mappa di garmin Connect e dai percorsi che in genere mi sparo non mi pare che sia impreciso... Comunque allineato con gli altri garmin e sicuramente più preciso dei vari footpod polar, nike e suunto (avuti in passato)... Gps tutta la vita...

Sicuramente lo raccomando! Per chi non necessita di un gps d usare anche come orologio normale consiglio il 910xt che uscirà a breve (e mi prenderò, la scimmia è già in azione :) )
Ciao a tutti amici
sono d'accordo su tutto (a parte che il mio si scolorisce e si ossida la cassa, ma come già detto credo sia un lotto particolarmente "sfigato")!
il touch è volutamente "lento" per non essere attivato dallo sfregamento dei vestiti sul display, e la trovo una scelta azzeccata.
il 910 è uno strumento "multisport". Per chi corre e basta è sprecato (secondo me).
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
gianky73
Ultramaratoneta

Messaggio da gianky73 »

jenga ha scritto:
sono d'accordo su tutto (a parte che il mio si scolorisce e si ossida la cassa, ma come già detto credo sia un lotto particolarmente "sfigato")!
il touch è volutamente "lento" per non essere attivato dallo sfregamento dei vestiti sul display, e la trovo una scelta azzeccata.
il 910 è uno strumento "multisport". Per chi corre e basta è sprecato (secondo me).
In effetti sta cosa della cassa che si scolora mi lascia perplesso... A vederla mi pareva davvero solida... Anzi appena acquistato mi sono detto: cavolo finalmente un orologio serio... E invece... :(
Scusa forse mi sono perso altri messaggi nel topic in cui lo hai già scritto... ma hai già contattato l'assistenza? Che ti hanno detto? Grazie :)

Sent from my iPad using Tapatalk
MaBru
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da MaBru »

A qualcuno va la funzione cardio FC % Max? Dovrebbe dare la percentuale della frequenza cardiaca istantanea rispetto a quella massima. A me non va. Boh!

Torna a “Garmin”