Villa Pamphili - Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: Villa Pamphili - Roma
Ciao Leonard, ti confesso che con quella foto mi metti un po' di paura...
cmq, se prometti che non ci meni, possiamo provare a trovare un compromesso. Generalmente nei giorni festivi, il sabato e la domenica per me va bene qualsiasi orario.

-
- Mezzofondista
Vogliamo anticipare alle sette? Per la compagnia questo ed altro. Leonard, facci sapere. 

20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
- Guru
Perdonatemi, mi eran sfuggite le risposte
Le 7 in un festivo per me sono l'ideale (sto "traslocando" e nei festivi ne approfitto per qualche lavoretto, per questo ho orari strambi), in un feriale è tardi
Però ragazzi non voglio che cambiate orari/abitudini per me, davvero
Chi ve lo fa fare ad alzarvi alle 6 anche nei giorni festivi???
Le 7 in un festivo per me sono l'ideale (sto "traslocando" e nei festivi ne approfitto per qualche lavoretto, per questo ho orari strambi), in un feriale è tardi
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

-
- Mezzofondista
Per me la sveglia presto non è un problema e a quanto ho visto neanche per Maurizio.
Questa settimana ho corso da solo ma sono sempre andato a correre alle 6.30 al parco del Pineto, ormai c'ho fatto l'abitudine e anche nei festivi mi sveglio verso quell'ora... a proposito, ma non è che sei tu quell'altro matto che ogni tanto incontro al Pineto?
Purtroppo questo fine settimana non vado a villa Pamphili ma per le prossime volte si può fare.
Questa settimana ho corso da solo ma sono sempre andato a correre alle 6.30 al parco del Pineto, ormai c'ho fatto l'abitudine e anche nei festivi mi sveglio verso quell'ora... a proposito, ma non è che sei tu quell'altro matto che ogni tanto incontro al Pineto?

Purtroppo questo fine settimana non vado a villa Pamphili ma per le prossime volte si può fare.
che bello, a breve rimetto le scarpe ed a dicembre mezza maratona di villa pamphili....la famosa Christmas Run sulle distanze di 5, 10,5 e 21Km
potremo darci appuntamento e correrla tutti insieme tanto è ad andatura controllata. Le andature partono da 4'30''/km ed una ogni 30 secondi fino ai camminatori ad 8 /Km.
Tenete presente che il percorso è abbastanza impegnativo pertanto si consiglia di aggiungere almeno 20''/Km sul proprio best della mezza maratona o altra distanza.
potremo darci appuntamento e correrla tutti insieme tanto è ad andatura controllata. Le andature partono da 4'30''/km ed una ogni 30 secondi fino ai camminatori ad 8 /Km.
Tenete presente che il percorso è abbastanza impegnativo pertanto si consiglia di aggiungere almeno 20''/Km sul proprio best della mezza maratona o altra distanza.
-
- Mezzofondista
Ciao ADB, bello sentire che stai meglio
Per chi volesse io lunedi e martedi sono all'ingresso di Largo dei caduti francesi alle 09:00.
Buone corse!

Per chi volesse io lunedi e martedi sono all'ingresso di Largo dei caduti francesi alle 09:00.
Buone corse!

20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
- Mezzofondista
Sabato o Domenica alle sette io e Angelo siamo disponibili. Facci sapere se riesci a liberarti e quale giorno preferiscileonardhomer ha scritto:Perdonatemi, mi eran sfuggite le risposte
Le 7 in un festivo per me sono l'ideale (sto "traslocando" e nei festivi ne approfitto per qualche lavoretto, per questo ho orari strambi), in un feriale è tardi![]()

Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
- Mezzofondista
Ciao ADB, bentornato in corsa! Per la Christmas run quello che temo è il meteo, cmq se il fondo sarà buono posso provare a stare con te sui 4'30''...
Mauri buone corse, ci vediamo nel fine settimana
Mauri buone corse, ci vediamo nel fine settimana
-
- Guru
Mauri69 ha scritto:Sabato o Domenica alle sette io e Angelo siamo disponibili. Facci sapere se riesci a liberarti e quale giorno preferiscileonardhomer ha scritto:Perdonatemi, mi eran sfuggite le risposte
Le 7 in un festivo per me sono l'ideale (sto "traslocando" e nei festivi ne approfitto per qualche lavoretto, per questo ho orari strambi), in un feriale è tardi![]()
Ciao Mauri!
Leggi QUI!!! Titolo: Romani, all'appello !
-
- Novellino
c'è qualcuno a villa panfili intorno alle 14 - 15 dei giorni feriali?
io sono superlenta ma mi piacerebbe provare ad allenarmi un po'
monica
io sono superlenta ma mi piacerebbe provare ad allenarmi un po'