P.S. comunque anche io ne porto appresso quasi 82, di kg....(81.5 per la precisione) !

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
carissimo, credo che non ti dovrai neanche sforzare più di tanto....l'anno scorso è stato davvero un caso: io mi ero dopata di miele e tu eri in giornata no! (p.s. comunque il miele lo prenderò anche domenica, uomo avvisato....)Claudio ha scritto:tolly ha scritto: beh immolarsi solo ed esclusivamenteallo scopo di verificare il livello di difficoltà delle più belle ed importanti maratone d'italia, potrebbe essere la giusta motivazione a spingermi a correrla!!!
![]()
![]()
Aahahaahahhahahah ,stai a fa la preziosa !!! Anto Domenica me voglio vendi' della spolverata che m hai dato lo scorso anno ehheeheheheh,mettiti i specchietti ihihihihihihih
dilar2001 ha scritto:seeeee Claudio, ad oggi mi accontento di il tempo di 3h. 59min. e 58sec......ahahah
P.S. comunque anche io ne porto appresso quasi 82, di kg....(81.5 per la precisione) !
condivido tutto Claudio, anche se scaramanticamente parto per finirla sotto le 4 ore, in cuor mio spero di farla sotto le 3 ore e 45 min. ......Claudio ha scritto:dilar2001 ha scritto:seeeee Claudio, ad oggi mi accontento di il tempo di 3h. 59min. e 58sec......ahahah
ao m ho te dico na' cosetta ,anno 2008 stavo a Firenze mi ero allenato poco era la 3 maratona in 5 mesi ,mi sono messo dietro come no' scemo ai palloncini delle 3ore e 45 ho retto il loro ritmo fino al 17 esimo km ero un po cotto ,2 km di sbandamento e chiusi i 30 km credo a 2 ore e 41 ,poi ci sono state le cascine mazza che mazzo vabbe per fartela breve l ho chiusa in 3 ore 59 e 35 !!! Per come sei allenato tu sta maratona te la magni se tutto e ' ok quel giorno e anche una questione di fortuna per noi amatoriali ,ho visto gente super allenata stare a panzetta dopo il 30km ,fa parte di questo fantastico sport dai dai sii sempre fioducioso sulle tue potenzialita' ,un consiglio non andar mai oltre !!!!![]()
Mancano piu di 2 settimane ,dai dai ,vedrai andra' tutto bene ,ao se poi toppi le tue aspettative fatte na risata e sii sempre contento di cio' che hai fatto perche ci hai PROVATO !!! Ciao e buone corsettedilar2001 ha scritto:condivido tutto Claudio, anche se scaramanticamente parto per finirla sotto le 4 ore, in cuor mio spero di farla sotto le 3 ore e 45 min. ......Claudio ha scritto:
ao m ho te dico na' cosetta ,anno 2008 stavo a Firenze mi ero allenato poco era la 3 maratona in 5 mesi ,mi sono messo dietro come no' scemo ai palloncini delle 3ore e 45 ho retto il loro ritmo fino al 17 esimo km ero un po cotto ,2 km di sbandamento e chiusi i 30 km credo a 2 ore e 41 ,poi ci sono state le cascine mazza che mazzo vabbe per fartela breve l ho chiusa in 3 ore 59 e 35 !!! Per come sei allenato tu sta maratona te la magni se tutto e ' ok quel giorno e anche una questione di fortuna per noi amatoriali ,ho visto gente super allenata stare a panzetta dopo il 30km ,fa parte di questo fantastico sport dai dai sii sempre fioducioso sulle tue potenzialita' ,un consiglio non andar mai oltre !!!!![]()
![]()
![]()
ma c'è l'incognita "tendine di achille" a preoccuparmi.....
Certamente Claudio....questo deve essere lo spirito !!Claudio ha scritto: Mancano piu di 2 settimane ,dai dai ,vedrai andra' tutto bene ,ao se poi toppi le tue aspettative fatte na risata e sii sempre contento di cio' che hai fatto perche ci hai PROVATO !!! Ciao e buone corsette
scusa, ma quando controlli l'iscrizione e ti viene indicato il numero di pettorale, dovrebbe esserci un pulsante che ti consente di autoinviarti la lettera di conferma!mr p ha scritto:ciao a tutti! scusate,ne approfitto perchè qualche gg fa ho letto che si è parlato di lettera d'iscrizione...ma secondo voi è normale che controllando l'iscrizione risulto iscritto,la mail è giusta,ma nonostante sia passato più di un mese non mi è arrivato ancora nulla?