Ho utilizzato sempre il nike+ e micoach.
Quello che mi è sempre mancato è l' indicazione se sono sotto una certa velocità o meno....
E' possibile con il Polar RS800 o Garmin 310XT aver un indicazione audio o vibrazione ad es. se scendo sotto i 4:25 o salgo sopra i 4:35 ?
Grazie
Indicazioni ( beep o vibro ) da Polar o Garmin.....
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
-
- Ultramaratoneta
Re: Indicazioni ( beep o vibro ) da Polar o Garmin.....
Solo per il Garmin forerunner 310 xt, ma non è ancora disponibile, quindi da testare....
-
- Ultramaratoneta
Non conosco i 2 prodotti ma il mio Garmin 205 lo fa senza problemi.
Puoi creare un allenamento,inserirgli la distanza e mettegli il tempo in cui vuoi stare,se vai più veloce o più piano di quello che hai indicato lui te lo segnale con un lungo Beep
Puoi creare un allenamento,inserirgli la distanza e mettegli il tempo in cui vuoi stare,se vai più veloce o più piano di quello che hai indicato lui te lo segnale con un lungo Beep
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
-
- Ultramaratoneta
Sono stato impreciso, intendevo dire che solo il forerunner 310 xt avrà la possibilità della segnalazione con vibrazione, ma tutti gli altri forerunner hanno la possibilità della segnalazione acustica.sky79 ha scritto:Non conosco i 2 prodotti ma il mio Garmin 205 lo fa senza problemi.

-
- Novellino
ho visto che i garmin hanno notevoli difficoltà a rilevare le velocità istantanee ( rilevate magari sui ultimi 50 mt )......quindi come fa un 310xt a dare le indicazioni se sopra o sotto la soglia se non riesce ad analizzare le velocità istantanee ?
Grazie
Grazie