http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=a ... 8cOjbKxPIg
avanti siori...chi se la sente?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie Lightwolf mi hai convinto e sicuramente ti contatterò appena arriva la primavera per fissare un bellissimo week end in montagna.Lightwolf ha scritto:Quì trovi tutto sull'edizione di quest'anno:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... n&start=20
Comunque (anche se sono di parte abitando in zona) l'organizzazione è stata ottima, al primo rifugio il thè caldo ci è stato servito nei bicchieri di vetro
,comunque tutti i ristori erano gestiti molto bene. Nonostante il fango (quest'anno l'abbiamo corsa dopo un sacco di giorni di pioggia) i sentieri erano buoni e i guadi dei torrenti tranquilli, nei punti più complicati l'organizzazione aveva disposto anche alcune corde per darci una mano. Il percorso era segnalato molto bene, e i molti volontari ti indirizzavano bene nei passaggi incasinati (non mi sono perso nemmeno io
). Unico piccolo neo, un tratto di asfalto secondo mè troppo lungo intorno al 35° km, ma nulla di gravissimo.
Il pacco gara era composto da formaggi tipici, un cappellino, la medaglia e un piccolo faggio da piantare per i finisher![]()
Soddisfacente, almeno per mè.
Per quanto riguarda la logistica, basta che mi contatti e ti aiuto ad organizzare tutto senza problemi, tanto in zona ci vivo.
Per quanto mi riguarda per essere stata una prima edizione è stata bellissima (anche con il tempo brutto).
Figurati sono sempre a disposizionemullah ha scritto: Grazie Lightwolf mi hai convinto e sicuramente ti contatterò appena arriva la primavera per fissare un bellissimo week end in montagna.
ps: Io vengo in montagna sempre in Valzoldana (Dozza) sopra Forno è molto distante da dove parte la maratona ?
Grazie per la tua risposta
Grazie allora sicuramente mi farò consigliare da te per dormire in zona cosi almeno cambio versante della montagna.Lightwolf ha scritto:Figurati sono sempre a disposizionemullah ha scritto: Grazie Lightwolf mi hai convinto e sicuramente ti contatterò appena arriva la primavera per fissare un bellissimo week end in montagna.
ps: Io vengo in montagna sempre in Valzoldana (Dozza) sopra Forno è molto distante da dove parte la maratona ?
Grazie per la tua rispostae vedrai che non ti pentirai della scelta di correrla
![]()
Da Dozza devi scendere fino all'ingresso dell'autostrada a Ponte Nelle Alpi e da lì ci vogliono ancora un pò di minuti, diciamo che senza traffico un 45/50 minuti ti ci vorranno per arrivare a Puos dalla val di Zoldo