anch'io, dopo un paio di corse, confermo la bontà dell'iniziativa e dell'organizzazione.
Ho seguito il pace-maker dei 6 min/km che per me è un passo abbastanza impegnativo che in allenamento solitario ho tenuto rarissime volte.
Diciamo che come obiettivo mi pongo di riuscire a seguire il pace-maker dei 5 min/km entro l'ultima uscita che sarà presumibilmente a giugno... vediamo un po'
Comunque al di la di tutto mi piace il coinvolgimento dei partecipanti (circa mille per ogni uscita) e soprattutto la diponibilità di persone che, da volontari, stanno in mezzo al traffico per farci correre in sicurezza e si prendono le maledizioni di automobilisti non sempre comprensivi, ahimè...
ps. giovedi lo speaker dell'evento ha parlato di una iniziativa ufficiale, credo del comune, per proporre Padova come "capitale del running". Non ho capito benissimo di cosa si tratti, ma dovrebbe essere tipo un logo specifico da associare alle varie manifestazioni in cui è coinvolto il comune. Insomma, tipo la città dell'olio, la città dei confetti, la città del prosecco etc...
Bella come iniziativa