qualcuno conosce siti specializzati che permettano di acquistare completi (canotta+pantaloncino) per piccola squadra (tipo 3 pezzi al momento
Completi gara Design personalizzabile
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Pathosi
- Novellino
- LocalitĂ : Cocquio (Va)
Completi gara Design personalizzabile
Ciao a tutti,
qualcuno conosce siti specializzati che permettano di acquistare completi (canotta+pantaloncino) per piccola squadra (tipo 3 pezzi al momento
) con design (logo,pubblicitĂ ,ecc.) personalizzato scelto dal compratore? Grazie! 
-
salamandra
- Ultramaratoneta
-
Pathosi
- Novellino
Re: Completi gara Design personalizzabile
grazie mille per la risposta
- i completi del primo sito non sono male ma non c'è modo di averli già personalizzati con stemmi,pubblicità ,ecc. mi sa..Dici di prenderli così neutri e poi in qualche modo "stamparli" dopo sopra?se si,conosci siti specializzati?
- nel catalogo del secondo sito,infatti, non ho trovato materiale x running ma possibilitĂ di serigrafie e tampografie personali,o almeno credo..
-
davide1977
- Top Runner
- LocalitĂ : Milano Est
Da Decathlon dovrebbero fare le personalizzazioni

-
Oscar78
- Top Runner
- LocalitĂ : Bergamo
Prova qua, la mi squadra ci fĂ di tutto, dalle canotte agli antiventi. QualitĂ molto buona. Unico neo: hanno il vizio di mettere ovunque sui capi il loro logo, devi essere esplicito e chiaro su questo punto. Per il discorso quantitĂ minime devi chiedere.
Nascono col ciclismo ma secondo me son buoni anche per la corsa.
http://rosti.it/index.php?page=home
"Quel senso di libertĂ e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
Pathosi
- Novellino
Grazie,pare di si..davide1977 ha scritto:Da Decathlon dovrebbero fare le personalizzazioni
Proverò a chiedere..Grazie.Oscar78 ha scritto:Prova qua, la mi squadra ci fà di tutto, dalle canotte agli antiventi. Qualità molto buona. Unico neo: hanno il vizio di mettere ovunque sui capi il loro logo, devi essere esplicito e chiaro su questo punto. Per il discorso quantità minime devi chiedere.
Comunque in linea di massima vedo che mi consigliate tutti di prendere dei completi neutri e poi portarli in un posto specializzato in serigrafia. Informazioni in piĂą, di chi ha esperienza nel campo, sono bene accette.
-
salamandra
- Ultramaratoneta
la syprem penso le stampi anche...
ma a suo tempo anche io le portai a serigrafare da me...
buona ricerca
ma a suo tempo anche io le portai a serigrafare da me...
buona ricerca