Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
reciproco!!!!!ivan63 ha scritto:Sono d'accordo con Andrea : STATE SULLE PA..E ANCHE A ME![]()
![]()
![]()
heidy ha scritto:Mabbelle Miro!!!![]()
![]()
E brava la Mary
e tu dov'eri??????ivan63 ha scritto:Sono d'accordo con Andrea : STATE SULLE PA..E ANCHE A ME![]()
![]()
![]()
Sapevo che c'eri tu e ho preferito stare a casaFILIPPIDE ha scritto:e tu dov'eri??????ivan63 ha scritto:Sono d'accordo con Andrea : STATE SULLE PA..E ANCHE A ME![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
così abbiamo evitato una rissa!ivan63 ha scritto:Sapevo che c'eri tu e ho preferito stare a casaFILIPPIDE ha scritto: e tu dov'eri??????
![]()
![]()
![]()
Foto fantastiche.... certo che avevo proprio una maglietta appena appena visibile !heidy ha scritto:Mabbelle Miro!!!![]()
![]()
E brava la Mary
Sisimototeto ha scritto:Foto fantastiche.... certo che avevo proprio una maglietta appena appena visibile !heidy ha scritto:Mabbelle Miro!!!![]()
![]()
E brava la Mary
![]()
è una buonissima tattica per il post gara.....quando devi cercare le foto un puntino fosforescente risalta alla grandemototeto ha scritto:Foto fantastiche.... certo che avevo proprio una maglietta appena appena visibile !heidy ha scritto:Mabbelle Miro!!!![]()
![]()
E brava la Mary
![]()
Io mi sono chiesto per mesi come mai mi trovassi abbastanza in fretta nelle fotoMad Shark ha scritto:
è una buonissima tattica per il post gara.....quando devi cercare le foto un puntino fosforescente risalta alla grande![]()