maxisport ?panico71 ha scritto:ordinate !!!! a 84€...ora vediamo....

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
maxisport ?panico71 ha scritto:ordinate !!!! a 84€...ora vediamo....
se vuoi rimanere in nike, col tuo peso andrei sulle moto 8kalla ha scritto:ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione per chiedervi un parere.
Le mie lunareclipse sono giunte quasi al capolinea e, sebbene le abbia trovate abbastanza comode, forse sono un filo leggere per me (1.94 e 85kg per un passo medio dei 5/km sui 10k).
Pensavo di prendere le Pegasus 28 ma sono indeciso con le Vomero 6. Considerando che il mio appoggio è neutro - leggermente iperpronatore cosa mi consigliate?![]()
grazie 1000!
ciao
Matteo
Forrest75 ha scritto:se vuoi rimanere in nike, col tuo peso andrei sulle moto 8kalla ha scritto:ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione per chiedervi un parere.
Le mie lunareclipse sono giunte quasi al capolinea e, sebbene le abbia trovate abbastanza comode, forse sono un filo leggere per me (1.94 e 85kg per un passo medio dei 5/km sui 10k).
Pensavo di prendere le Pegasus 28 ma sono indeciso con le Vomero 6. Considerando che il mio appoggio è neutro - leggermente iperpronatore cosa mi consigliate?![]()
grazie 1000!
ciao
Matteo![]()
si trovano anche a buon prezzo
hai fatto bene, hai risposto appropriatamente alla sua domandapearlrunner ha scritto:
Sorry: io prima avevo risposto se fossero meglio le pegasus o vomero in merito all'appoggio; in merito al peso: quoto pienamente le MOTO 8::
Forrest75 ha scritto:hai fatto bene, hai risposto appropriatamente alla sua domandapearlrunner ha scritto:
Sorry: io prima avevo risposto se fossero meglio le pegasus o vomero in merito all'appoggio; in merito al peso: quoto pienamente le MOTO 8::![]()
per la leggera iperpronazione sono più indicate le pegasus delle vomero
solo in un secondo momento ho visto il suo peso...allora mi sono permesso di andare un po' O.T. perchè non molti conoscono le moto (poco pubblicizzate per i pesi alti)
a dirti la verità io le ho scoperte solo un mesetto fa all'apertura di un negozio sportivo![]()