[DISCUSSIONE UFFICIALE] NIKE VOMERO 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Forrest75
Top Runner

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] NIKE VOMERO 6

Messaggio da Forrest75 »

panico71 ha scritto:ordinate !!!! a 84€...ora vediamo....
maxisport ? :mrgreen:
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

Arrivate e stasera le provo.Ho preso un 43 e come lunghezza mi sembra buona infatti c'è un minimo di spazio tra l'alluce e la punta. Forse come larghezza mi sembrano proprio giuste! Speriamo bene :afraid:
kalla

Messaggio da kalla »

ciao a tutti,

mi inserisco nella discussione per chiedervi un parere.

Le mie lunareclipse sono giunte quasi al capolinea e, sebbene le abbia trovate abbastanza comode, forse sono un filo leggere per me (1.94 e 85kg per un passo medio dei 5/km sui 10k).

Pensavo di prendere le Pegasus 28 ma sono indeciso con le Vomero 6. Considerando che il mio appoggio è neutro - leggermente iperpronatore cosa mi consigliate? :nonzo:

grazie 1000!

ciao

Matteo
pearlrunner
Maratoneta

Messaggio da pearlrunner »

[quote="kalla"]ciao a tutti,

Le mie lunareclipse sono giunte quasi al capolinea e, sebbene le abbia trovate abbastanza comode, forse sono un filo leggere per me (1.94 e 85kg per un passo medio dei 5/km sui 10k).

Pensavo di prendere le Pegasus 28 ma sono indeciso con le Vomero 6. Considerando che il mio appoggio è neutro - leggermente iperpronatore cosa mi consigliate? :nonzo:

grazie 1000!

ciao

Matteo[/quote

pegasus.. le vomero sono per appoggio neutro e/o supinatori..
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

kalla ha scritto:ciao a tutti,

grazie 1000!

ciao

Matteo
se vuoi rimanere in nike, col tuo peso andrei sulle moto 8 :asd2:
si trovano anche a buon prezzo
Corri Forrest, corri !!!

pearlrunner
Maratoneta

Forrest75 ha scritto:
kalla ha scritto:ciao a tutti,

grazie 1000!

ciao

Matteo
se vuoi rimanere in nike, col tuo peso andrei sulle moto 8 :asd2:
si trovano anche a buon prezzo

Sorry: io prima avevo risposto se fossero meglio le pegasus o vomero in merito all'appoggio; in merito al peso: quoto pienamente le MOTO 8:: :salut:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

pearlrunner ha scritto:
Sorry: io prima avevo risposto se fossero meglio le pegasus o vomero in merito all'appoggio; in merito al peso: quoto pienamente le MOTO 8:: :salut:
hai fatto bene, hai risposto appropriatamente alla sua domanda :thumleft:
per la leggera iperpronazione sono più indicate le pegasus delle vomero

solo in un secondo momento ho visto il suo peso...allora mi sono permesso di andare un po' O.T. perchè non molti conoscono le moto (poco pubblicizzate per i pesi alti :asd2: )
a dirti la verità io le ho scoperte solo un mesetto fa all'apertura di un negozio sportivo :emb:

:beer:
Corri Forrest, corri !!!

pearlrunner
Maratoneta

Forrest75 ha scritto:
pearlrunner ha scritto:
hai fatto bene, hai risposto appropriatamente alla sua domanda :thumleft:
per la leggera iperpronazione sono più indicate le pegasus delle vomero

solo in un secondo momento ho visto il suo peso...allora mi sono permesso di andare un po' O.T. perchè non molti conoscono le moto (poco pubblicizzate per i pesi alti :asd2: )
a dirti la verità io le ho scoperte solo un mesetto fa all'apertura di un negozio sportivo :emb:

:beer:

Le MOTO sono ottime scarpe e appositamente studiate per i pesi alti: ed il tuo consiglio è ottimamente quotato dal sottoscritto in quanto non giusto ma giustissimo; complimenti!!
kalla

Messaggio da kalla »

ok grazie a tutti! :D

Vedo se riesco a trovare le Moto altrimenti propenderò per le Pegasus! Ero tentato dalle Vomero per via della maggiore ammortizzazione, ma evidentemente non vanno bene per il mio appoggio..
Patrick
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Patrick »

Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.

Mi pare ci siano 4 modelli, in alcuni siti due di essi (modello blu e modello nero) sono indicati con la sigla finale AW11, mentre i modelli arancione e quello grigio sono indicati senza questa sigla.

Da altre parti leggo poi che il modello grigio è indicato come "nuova collezione", mentre quelli blu e nero sarebbero "fine serie"....

Sono un po' confuso... ci sono differenze, a parte il colore?

Grazie a chi mi chiarirà la cosa!

Torna a “Nike”