runningmamy ha scritto:Gli stress spariscono?
Si vede che non hai da preparare il pranzo del giorno dopo per 10 persone, e tutti i pacchetti ancora da incartare....
Naturalmente scherzo...però io preferisco la sera del giorno di Natale, in genere vado a camminare nel centro vuoto di gente con mio marito, oppure "gioco" con i miei regali
Sì esatto Mamy!
Sono sempre ospite a Natale... nessuno stress in cucina.... e i pacchetti sono già incartati (e spesso pure già consegnati )!
Di solito verso le 18 della vigilia STACCO LA SPINA. Non c'è più nulla da fare e si aspetta il Natale
Uhm...voglio essere scorrettissimo..... nè albero...nè presepe....nè pranzoni per un reggimento di alpini...nella mia religione il natale non esiste... quest'anno la nostra festa delle luci coincide con la vigilia di natale...ma accendiamo le candele e mangiamo bomboloni fritti al miele per festeggiare...
Il lato positivo è che la tredicesima rimane quasi intonsa....scrivo quasi perchè le bollette di fine anno quelle sono inesorabili.....
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
forrestgump ha scritto:Uhm...voglio essere scorrettissimo..... nè albero...nè presepe....nè pranzoni per un reggimento di alpini...nella mia religione il natale non esiste...
..e allora cosa c'è da festeggiare? Non ti pare un'evidente incoerenza?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
forrestgump ha scritto:quest'anno la nostra festa delle luci coincide con la vigilia di natale...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
runningmamy ha scritto:Gli stress spariscono?
Si vede che non hai da preparare il pranzo del giorno dopo per 10 persone, e tutti i pacchetti ancora da incartare....
Naturalmente scherzo...però io preferisco la sera del giorno di Natale, in genere vado a camminare nel centro vuoto di gente con mio marito, oppure "gioco" con i miei regali
Bella lì mamy E il 26 è ancora meglio
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
non possiamo bannare Ale così il mio Topic rimane aperto?????
(La Festa delle luci (Fête des lumières in francese, ma anche Fête du 8 décembre, ovvero "festa dell'8 dicembre", o ancora Illuminations , ovvero "Illuminazioni") è una manifestazione popolare che si tiene a Lione, in Francia intorno alla data tradizionale dell'8 dicembre.)
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago