Nove Miglia di Strambino (TO) - 20 Nov 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Top Runner
Nove Miglia di Strambino (TO) - 20 Nov 2011
Segnalo la Nove Miglia di Strambino, prima edizione domenica 20 Novembre 2011.
Sostituisce la mezza di Strambino, con un percorso ridotto a 14,4km ed interamente nel comune di Strambino per facilitare l'organizzazione.
Rimangono i servizi di buon livello (massaggi, spogliatoio con docce e deposito borse) mentre il prezzo scende a 10 Euro, cosa gradita di questi tempi.
Iscrizione via fax al 0125-636643 o via email a mr.grazian@alice.it entro le ore 12 di sabato 19 Novembre.
Ulteriore info su http://www.comune.strambino.to.it
Sostituisce la mezza di Strambino, con un percorso ridotto a 14,4km ed interamente nel comune di Strambino per facilitare l'organizzazione.
Rimangono i servizi di buon livello (massaggi, spogliatoio con docce e deposito borse) mentre il prezzo scende a 10 Euro, cosa gradita di questi tempi.
Iscrizione via fax al 0125-636643 o via email a mr.grazian@alice.it entro le ore 12 di sabato 19 Novembre.
Ulteriore info su http://www.comune.strambino.to.it
-
- Top Runner
Re: Nove Miglia di Strambino (TO) - 20 Nov 2011
Secondo Nimbus il meteo sara' parzialmente o irregolarmente nuvoloso con 5-9C.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Quindi meteo abbastanza favorevole per la gara, ma al mattino presto?
In caso di nebbia fitta non sarà facile raggiungere Strambino in tempo!
-
- Top Runner
Per arrivare e' semplice anche in caso di nebbia, si esce dall'autostrada a Scarmagno e si gira a sinistra,Carola ha scritto:Quindi meteo abbastanza favorevole per la gara, ma al mattino presto?
dopo 2km con due rotonde si e' gia' arrivato in zona partenza.
Comunque qui da lunedi non c'e' stata nebbia, tantomeno fitta, solo sole.
La partenza e' alle 9.30, non tanto presto.
Da notare che a quell'ora fa freddo ma alle 10 no, allora meglio' non vestirsi troppo!
-
Qualche banco di nebbia in autostrada c'è stato ma siamo riusciti ad arrivare in tempo a Strambino dove l'amico del Forum Jean mi ha individuata tra la folla e mi ha presentato la sua bella famiglia: la moglie Silvia e la dolcissima bimba Giulia!
Buona organizzazione e percorso gradevole anche se non completamente pianeggiante come speravo. Dopo il primo km in paese siamo usciti nella campagna resa ancora più suggestiva dal sole che filtrava tra la bruma.
Per me è stata una delle ultime gare dell'anno che ho chiuso in 1h23' per 14,440 km. Jean era già arrivato da circa mezz'ora, quindi nella foto finale sono in compagnia di tre allegri tapascioni come me!

Buona organizzazione e percorso gradevole anche se non completamente pianeggiante come speravo. Dopo il primo km in paese siamo usciti nella campagna resa ancora più suggestiva dal sole che filtrava tra la bruma.
Per me è stata una delle ultime gare dell'anno che ho chiuso in 1h23' per 14,440 km. Jean era già arrivato da circa mezz'ora, quindi nella foto finale sono in compagnia di tre allegri tapascioni come me!

-
- Top Runner
-
Grazie Filippide! Meglio precisare che siamo quattro tapascioni allegri e anche un po' anzianotti...
-
- Top Runner
Sono contento che ti sei divertita.Carola ha scritto:Qualche banco di nebbia in autostrada c'è stato ma siamo riusciti ad arrivare in tempo a Strambino dove l'amico del Forum Jean mi ha individuata tra la folla e mi ha presentato la sua bella famiglia: la moglie Silvia e la dolcissima bimba Giulia!
Concordo sulla buona organizzazione, peccato solo che i bagni non hanno retto all'assalto iniziale.
Ottimi invece gli altri servizi come il deposito borse e la doccia calda subito dopo l'arco d'arrivo!
Il percorso non differenziava molto da quello della mezza, in effetti c'e' qualche falsopiano alla fine ma a me questo non dispiace.
Io ho trovato difficile invece gestire la distanza inusuale, ma proprio per questo e' stata una sfida interessante.