Giornata bellissima anche per me, freddo freddo poi il sole, gli amici di RF, e soprattutto il percorso fatto con Siri

Dove si firma per stare sempre così bene?????
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
caspita mi spiace..cristianpalace ha scritto:C'ero anch'io, ho fatto la mezza (il mio garmin ha misurato 20,48 km) col tempo di 1h47', di cui sono soddisfatto...peccato il ritorno al parcheggio e il ritrovamento della porta della macchina scassinata...per fortuna non sono riusciti (o sono stati disturbati) ad aprirla, quindi ho "solo" il danno alla porta...
E bravo Davide !!!moon182 ha scritto:Stamattina il mio compagno di corsa ha cercato di seminarmi durante i primi 5km in cui zigzagava come un forsennato però non mi sono fatto seminare e gli ultimi 3km, quando lui era cotto, lo ho sverniciato...
Cmq ragazzi è sempre un piacere incontrarvi, con i tati ormai ci si vede ogni domenica, con madda ci si becca sempre all'arrivo e mai alla partenza
, mentre ho rivisto con molto piacere Alberto e Siri dopo un po' di tempo!
Bravi ragazzi e alla prossima!
Sent from my iPhone using Tapatalk
cristianpalace ha scritto:C'ero anch'io, ho fatto la mezza (il mio garmin ha misurato 20,48 km) col tempo di 1h47', di cui sono soddisfatto...peccato il ritorno al parcheggio e il ritrovamento della porta della macchina scassinata...per fortuna non sono riusciti (o sono stati disturbati) ad aprirla, quindi ho "solo" il danno alla porta...
Bastardi !cristianpalace ha scritto:C'ero anch'io, ho fatto la mezza (il mio garmin ha misurato 20,48 km) col tempo di 1h47', di cui sono soddisfatto...peccato il ritorno al parcheggio e il ritrovamento della porta della macchina scassinata...per fortuna non sono riusciti (o sono stati disturbati) ad aprirla, quindi ho "solo" il danno alla porta...