MarcelloS. ha scritto:
Non so dove siano tutti gli altri (corriamo in milioni di forumendoli!) ma direi che a questo punto saremo sulla ventina di persone...
Beh... sul 3D ufficiale questo l'ho pubblicizzato non so quante volte... escluderei che ci sia qualcuno che non sappia del raduno... Mercoledi' congeliamo il tutto
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
lelegary ha scritto:Allora, io giovedì devo dare il numero preciso..
Direi come ora 730. Almeno stiamo fino verso le 7 all'expo, poi son 10 minuti a piedi.
Non so dove siano tutti gli altri (corriamo in milioni di forumendoli!) ma direi che a questo punto saremo sulla ventina di persone... magari si può stare larghi dicendo un paio in più così nel caso non ci sono problemi (e se no diciamo che c'è stata una rinuncia ).
Per me, ripeto, come orario andrebbe bene anche prima (anche perchè poi a tornare in centro va una mezz'oretta e non vorrei fare troppo tardi, con la sveglia prima delle 7). Io farei anche 19.15, così appunto andiam via alle 19 dall'expo.
Grazie Lele
Marce' è una cena o una merenda? ? Hhah
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
MarcelloS. ha scritto:
Per me, ripeto, come orario andrebbe bene anche prima (anche perchè poi a tornare in centro va una mezz'oretta e non vorrei fare troppo tardi, con la sveglia prima delle 7). Io farei anche 19.15, così appunto andiam via alle 19 dall'expo.
Grazie Lele
Ora che arriviamo, ordiniamo e ci servono saranno le 19.45. Un'oretta per mangiare tranquilli, più dessert/caffè ecc. e son passate senza problemi le ore 21. Saluti e eventuali foto e oltre 20 minuti di camminata (almeno nel mio caso) verso l'hotel e sono quasi le 22. Preparazione del pettorale spillato, divisa di gara (arriviamo direttamente dall'expo), ecc. ed è GIA' TROPPO TARDI per la nanna!!! (sveglia indicativamente alle 6.45)
A Firenze avrò l'onore di avere mia mamma e mio papà sia alla partenza che all'arrivo... per me è una cosa più unica che rara e potrò anche presentarveli a cena sabato sera!
Nick
nome
note
num.persone
crop74
Ciro
*
1
MarcelloS.
Marcello
col babbo
2
Mad Shark
Daniele
1
lelegary
Emanuele
1
dovedavide
davide
con il mio vicino di casa
2
Sarah13
Sarah
con il mio pacer personale e i miei
4
Lasetto
Michele
1
Maumau1
Maurizio
3
Dilar2001
Giancarlo
con la famiglia e il cane
4 (se accettano il cane)
StePo8
Stefano
1
silver
Alessandro
1
TOTALE
21
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
dilar2001 ha scritto:
Ora che arriviamo, ordiniamo e ci servono saranno le 19.45. Un'oretta per mangiare tranquilli, più dessert/caffè ecc. e son passate senza problemi le ore 21. Saluti e eventuali foto e oltre 20 minuti di camminata (almeno nel mio caso) verso l'hotel e sono quasi le 22. Preparazione del pettorale spillato, divisa di gara (arriviamo direttamente dall'expo), ecc. ed è GIA' TROPPO TARDI per la nanna!!! (sveglia indicativamente alle 6.45)
Ho capito. . . Come ai miei tempi, a letto dopo. . CAROSELLO! !
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
MarcelloS. ha scritto:
Ho capito. . . Come ai miei tempi, a letto dopo. . CAROSELLO! !
@ Dilar: i ragazzini a letto dopo il carosello!!!! noi grandi con i nostri coniugi andiamo avanti fino a tarda sera in quel di firenze, vero?....
E' che per le gare (soprattutto per quelle che reputo IMPORTANTI e con obiettivi) bisogna (almeno nel mio caso!) riposare tanto e svegliarsi dopo un buon sonno rigenerante!
@Tolly : non credo che mio figlio 16enne abbia intenzione di rincasare presto sabato sera. . . .mi sa che mi toccherà mettergli il bromuro nell'aranciata come ai tempi del militare. . .. Ahahah
Marcello, se ti organizzi e procuri il menù del ristorante, raccogli le ordinazioni , fai una bella tabella e la spedisci al ristorante con l'orario in cui le portate devono essere sul tavolo sei a posto
....l'unico rischio è che se arriviamo tardi troviamo tutto freddo
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
sarah13 ha scritto:A Firenze avrò l'onore di avere mia mamma e mio papà sia alla partenza che all'arrivo... per me è una cosa più unica che rara e potrò anche presentarveli a cena sabato sera!
Grandi
Così hai la scusa di non farli aspettare troppo al traguardo
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion