Ah, Istanbul, quanti ricordi ...
Bella foto !!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Ah, Istanbul, quanti ricordi ...

In realtà trattasi di arrivo col "trucco"Barbara ha scritto:Bravo Mauro, un vero arrivo da
 http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 80#p470230
 http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 80#p470230Ma come se ho le scarpe in tono con la divisa socialeAppuntalapis ha scritto:quei calzini al polpaccio e le scarpe color salmone proprio non si possono vedere!!!

il calzino è sempre meglio avercelo al polpaccio piuttosto di quello bianco no
 il calzino è sempre meglio avercelo al polpaccio piuttosto di quello bianco no 

E' con quelle due ricciole li che tengono lo striscione son capaci tutti ad arrivare primimadeinjapan ha scritto: No è che sono talmente belloche le ragazze hanno vluto mettere il nastro quando sono arrivato

e vi ricordate seguendo le tipe Alessandro aveva accelerato tutto di un botto e noi giù a prenderlo per ilzakkis ha scritto:ma perchè sogghignano e soprattutto, cosa stanno guardando cosi intensamente i 5 forumendoli alla partenza della mezza di Crema???
Uploaded with ImageShack.us

peccato che però poi loro hanno preso la deviazione per i 10KFILIPPIDE ha scritto: e vi ricordate seguendo le tipe Alessandro aveva accelerato tutto di un botto e noi giù a prenderlo per il

ma complimenti
 mica lo sapevo di sta performance ,i miei rispetti mauro ,complimenti a te ed alla squadra ,BELLA anche la fotazza
 mica lo sapevo di sta performance ,i miei rispetti mauro ,complimenti a te ed alla squadra ,BELLA anche la fotazza   

Beh diciamo che erano un bell'incentivoGabydiCorsa ha scritto:E' con quelle due ricciole li che tengono lo striscione son capaci tutti ad arrivare primimadeinjapan ha scritto: No è che sono talmente belloche le ragazze hanno vluto mettere il nastro quando sono arrivato

Performance inaspettata (puntavamo al piazzamento sul podio) e grande botta di culo mia a correre l'ultima frazione della staffettagiampifriend ha scritto:ma complimentimica lo sapevo di sta performance ,i miei rispetti mauro ,complimenti a te ed alla squadra ,BELLA anche la fotazza