Barbara ha scritto:Non ve lo dico

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Barbara ha scritto:Non ve lo dico
non lo hai mai chiesto??????cesarecolasanti ha scritto:.. Dovrei chiederlo a mia mamma.. Mo' ce penso.. Hehehehe
Come nome in effetti è originale e anche un po' lungo. Ma come ti chiami di cognome?FILIPPIDE ha scritto:non lo hai mai chiesto??????cesarecolasanti ha scritto:.. Dovrei chiederlo a mia mamma.. Mo' ce penso.. Hehehehe
...Cognome?!?!MarcelloS. ha scritto:Come nome in effetti è originale e anche un po' lungo. Ma come ti chiami di cognome?FILIPPIDE ha scritto: non lo hai mai chiesto??????![]()
![]()
MarcelloS. ha scritto:Come nome in effetti è originale e anche un po' lungo. Ma come ti chiami di cognome?FILIPPIDE ha scritto: non lo hai mai chiesto??????![]()
![]()
rogeraccio ha scritto:Carino questo post!
Dunque, il mio nick è il "dispregiativo" del nome del mio primo gatto (quello che adesso è rimasto con i miei genitori 5 anni fa, quando mi sono sposato: non c'è stato verso di portarlo con me...) che si chiama, appunto, Roger (un bel certosino di 8 anni e mezzo). Adesso però con me c'è sua cugina, la gatta Glenda (5 anni, ma è ancora un asso nel combinare disastri...).
PS per la cronaca, mio padre avrebbe voluto chiamare me "Roger" poiché è un fan di 007 e quando sono nato io il personaggio di James Bond era interpretato da
Roger Moore. Ciò significa che, se fossi qualche anno più vecchio, avrei anche rischiato di chiamarmi "Sean"...