Torino - Valentino
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
cvittorio
- Novellino
- LocalitĂ : Torino
Torino - Valentino
Un classico: da Italia 61 all'arco di corso Vittorio e ritorno:
http://www.mapmyrun.com/run/italy/-turi ... 1521962078
Ciao a tutti
Vittorio
http://www.mapmyrun.com/run/italy/-turi ... 1521962078
Ciao a tutti
Vittorio
-
Fabrizius25
Re: Torino - Valentino
Lo conosco molto bene, è il mio percorso d'allenamento del sabato mattino!
Ogni tanto mi fa piacere correre sul lungo po!
Ciao
Fabrizius
Ogni tanto mi fa piacere correre sul lungo po!
Ciao
Fabrizius
-
nathan21
- Aspirante Ultramaratoneta
Percorso di allenamento per i lunghi: se si attraversa corso vittorio, si costeggiano i murazzi, e poi, sempre vicino al po (in mezzo al verde -mi sembra lungopo antonelli) si può arrivare quasi fino a San Mauro. ciao.
nathan21
-
lucac
- Maratoneta
Dal chioschetto poco dopo l'arco su c.so Vittorio alla passerella sulla Dora alle Vallere (all'altezza della rotonda Maroncelli) sono esattamente 5 km, marcati in terra ogni 100 metri. Utilissimo per verifiche costanti di ritmo e velocitĂ .
luca
luca
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
-
Fabrizius25
Hai ragione Luca, solo che non sono mai riuscito a leggere tutte le segnalazioni perchè sbiadite e quando non avevo il gps mi perdevo sempre qualche km! Quello che hai segnalato tu è esattamente il mio percorso identico al metro!lucac ha scritto:Dal chioschetto poco dopo l'arco su c.so Vittorio alla passerella sulla Dora alle Vallere (all'altezza della rotonda Maroncelli) sono esattamente 5 km, marcati in terra ogni 100 metri. Utilissimo per verifiche costanti di ritmo e velocità .
luca
-
nathan21
- Aspirante Ultramaratoneta
E' il Sangone non la Dora (per la precisione; lo so sono un pò antipatico e pignololucac ha scritto:Dal chioschetto poco dopo l'arco su c.so Vittorio alla passerella sulla Dora alle Vallere (all'altezza della rotonda Maroncelli) sono esattamente 5 km, marcati in terra ogni 100 metri. Utilissimo per verifiche costanti di ritmo e velocità .
luca
nathan21
-
lucac
- Maratoneta
Addirittura qualche chilometro?!Fabrizius25 ha scritto:Hai ragione Luca, solo che non sono mai riuscito a leggere tutte le segnalazioni perchè sbiadite e quando non avevo il gps mi perdevo sempre qualche km!
Effettivamente i "centometri" a volte non si vedono bene, ma i km sono belli grandi. A parte forse quello sotto il ponte delle Molinette e quello alle Vallere che spesso sono coperti dalla sabbia, ma in entrambi i casi qualche anima pia ha marcato il punto con un segno giallo sul bordo del percorso.
Facci caso, ci sono.
luca
I miei record:
-
lucac
- Maratoneta
Porca miseria, è vero!!!nathan21 ha scritto:E' il Sangone non la Dora (per la precisione; lo so sono un pò antipatico e pignolo![]()
)
E dire che pure io lo sono (pignolo)!
luca
I miei record:
-
Fabrizius25
Scusa mi sono espresso male, intendevo dire che non riuscendo a trovare le segnalazioni, quando dovevo stoppare il crono per segnare il tempo al km spesso mi trovavo spiazzato e tutti i dati intermedi dell'allenamento venivano sfalsati!lucac ha scritto:Addirittura qualche chilometro?!Fabrizius25 ha scritto:Hai ragione Luca, solo che non sono mai riuscito a leggere tutte le segnalazioni perchè sbiadite e quando non avevo il gps mi perdevo sempre qualche km!
Effettivamente i "centometri" a volte non si vedono bene, ma i km sono belli grandi. A parte forse quello sotto il ponte delle Molinette e quello alle Vallere che spesso sono coperti dalla sabbia, ma in entrambi i casi qualche anima pia ha marcato il punto con un segno giallo sul bordo del percorso.
Facci caso, ci sono.
luca
Comunque se si fa molta attenzione si vedono, a parte come dici tu nei tratti coperti dalla sabbia.
Ciao