Torino - Valentino

Inserisci la descrizione dei tuoi percorsi, specificando cittĂ  e regione

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

cvittorio
Novellino
LocalitĂ : Torino

Torino - Valentino

Messaggio da cvittorio »

Un classico: da Italia 61 all'arco di corso Vittorio e ritorno:
http://www.mapmyrun.com/run/italy/-turi ... 1521962078

Ciao a tutti
Vittorio
Fabrizius25

Re: Torino - Valentino

Messaggio da Fabrizius25 »

Lo conosco molto bene, è il mio percorso d'allenamento del sabato mattino!
Ogni tanto mi fa piacere correre sul lungo po!

Ciao

Fabrizius :thumleft:
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

Percorso di allenamento per i lunghi: se si attraversa corso vittorio, si costeggiano i murazzi, e poi, sempre vicino al po (in mezzo al verde -mi sembra lungopo antonelli) si può arrivare quasi fino a San Mauro. ciao.
nathan21
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

Dal chioschetto poco dopo l'arco su c.so Vittorio alla passerella sulla Dora alle Vallere (all'altezza della rotonda Maroncelli) sono esattamente 5 km, marcati in terra ogni 100 metri. Utilissimo per verifiche costanti di ritmo e velocitĂ .

luca
I miei record:
Mezza maratona: 1h22'40" (29/11/09 Maratonina Terre d'Acqua - Trino)
10k: 36'44" (09/05/10 Un Po di Corsa - Torino)
Fabrizius25

lucac ha scritto:Dal chioschetto poco dopo l'arco su c.so Vittorio alla passerella sulla Dora alle Vallere (all'altezza della rotonda Maroncelli) sono esattamente 5 km, marcati in terra ogni 100 metri. Utilissimo per verifiche costanti di ritmo e velocitĂ .

luca
Hai ragione Luca, solo che non sono mai riuscito a leggere tutte le segnalazioni perchè sbiadite e quando non avevo il gps mi perdevo sempre qualche km! Quello che hai segnalato tu è esattamente il mio percorso identico al metro!
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

lucac ha scritto:Dal chioschetto poco dopo l'arco su c.so Vittorio alla passerella sulla Dora alle Vallere (all'altezza della rotonda Maroncelli) sono esattamente 5 km, marcati in terra ogni 100 metri. Utilissimo per verifiche costanti di ritmo e velocitĂ .

luca
E' il Sangone non la Dora (per la precisione; lo so sono un pò antipatico e pignolo :smoked: :smoked: )
nathan21
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

Fabrizius25 ha scritto:Hai ragione Luca, solo che non sono mai riuscito a leggere tutte le segnalazioni perchè sbiadite e quando non avevo il gps mi perdevo sempre qualche km!
Addirittura qualche chilometro?!
Effettivamente i "centometri" a volte non si vedono bene, ma i km sono belli grandi. A parte forse quello sotto il ponte delle Molinette e quello alle Vallere che spesso sono coperti dalla sabbia, ma in entrambi i casi qualche anima pia ha marcato il punto con un segno giallo sul bordo del percorso.
Facci caso, ci sono.

luca
I miei record:
lucac
Maratoneta

Messaggio da lucac »

nathan21 ha scritto:E' il Sangone non la Dora (per la precisione; lo so sono un pò antipatico e pignolo :smoked: :smoked: )
Porca miseria, è vero!!! :emb:
E dire che pure io lo sono (pignolo)!
:-)

luca
I miei record:
Fabrizius25

lucac ha scritto:
Fabrizius25 ha scritto:Hai ragione Luca, solo che non sono mai riuscito a leggere tutte le segnalazioni perchè sbiadite e quando non avevo il gps mi perdevo sempre qualche km!
Addirittura qualche chilometro?!
Effettivamente i "centometri" a volte non si vedono bene, ma i km sono belli grandi. A parte forse quello sotto il ponte delle Molinette e quello alle Vallere che spesso sono coperti dalla sabbia, ma in entrambi i casi qualche anima pia ha marcato il punto con un segno giallo sul bordo del percorso.
Facci caso, ci sono.

luca
Scusa mi sono espresso male, intendevo dire che non riuscendo a trovare le segnalazioni, quando dovevo stoppare il crono per segnare il tempo al km spesso mi trovavo spiazzato e tutti i dati intermedi dell'allenamento venivano sfalsati!
Comunque se si fa molta attenzione si vedono, a parte come dici tu nei tratti coperti dalla sabbia.

Ciao

Torna a “Segnala il tuo Percorso”