Apro adesso il 3d perchè le iscrizioni si chiudono a quota 30.000 (!!) iscritti e siamo già a 26.000 (!!) http://www.semideparis.com/
Io e Panta.leo ci siamo già iscritti
Un mio collega l'ha fatta l'anno scorso e mi ha detto che è SPLENDIDA sia come percorso (tocca moltissimi monumenti e punti storici della città) che come organizzazione: il 5 marzo vi farò sapere
Interessa a qualcuno? Dai, così facciamo un mini raduno forumendolo oltralpe!
Io ci sono Ste ! sarà una gara spelidida ! non vedo l'ora di partire !!!!!
pettorale 7927 , mi vengono i brividi a pensare ai passaggi lungo la Senna e tra i monumenti di Parigi.
Chieso ai sapienti del forum qualche consiglio sulle gare all'estero e soprattutto su questa di Parigi , per me è la prima volta !
i miei PB:
Mezza di Cremona 2012 1:20:37
10 Km TEAM OTC Ottobre 2013 0:36:02
Leggendario Ste! ti rispondo qui, sull'agora virtuale, anche per rendere pubblicamente merito alla tua performance di Riva del Garda e alla scelta dell'accoppiata Parigi-Berlino
ti aspetto per il lungo natalizio programmato (da ora in poi abbreviato lnp) e ci sentiamo stasera, almeno per quanto mi riguarda, nientepopodimeno che da Montalbano Elicona (phone call for details)!
bye
swarzo ha scritto:Buongiorno a tutti.Anche io mi sono iscritto.Sara'la mia prima mezza matarona.Saro'il pettorale 35107.Sono gia'emozionato oggi,figuriamoci il 4 marzo.
swarzo ha scritto:ma come vi organizzate con la visita medica?
Beh, la visita medica devi averla fatta normalmente per avere l'idoneità all'attività agonistica.
L'unica cosa che ti chiedono per questa mezza è di spedire via fax o di consegnare il giorno prima della gara il modulo che deve essere compilato dal tuo medico e che attesta la tua idoneità.
Il modulo lo da scaricare e da riempire anche con il tuo numero di pettorale lo trovi sul sito