Giornata della rivolta

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Giornata della rivolta

Messaggio da MarcelloS. »

marcellide ha scritto:Mai come in questo momento che il potere dispotico di Ing e dei suoi scagnozzi ha raggiunto livelli di inaccettabile tirannia, mi sembra opportuno rispolverare questo 3D, ma stavolta rivedendolo in modo assai più drastico che la proposta di una semplice giornata di rivolta. Utenti del forum, mi propongo come nuovo amministratore e vi prometto la libertà di espressione che finora vi è stata negata dall'oligarchia vigente: libertà di postare tette e culi a piacimento, di discutere argomenti religiosi e politici (anzi: per condensare tutto in un grande topic libertario avrei pensato ad un 3D in cui alternare foto di strafighe a riflessioni sulla vita dei santi) e soprattutto mi impegno a non scegliere i miei moderatori secondo gli squallidi criteri di selezione sessuale operati da Ing come nei casi di Heidy, Corsamatta e (diciamolo pure) di Gabydicorsa. Chi mi ama mi segua! Hasta la victoria siempre! :rambo:
Uno sbonk prima di partire mi fa affrontare meglio il viaggio!!!!

:sbonk: :sbonk: :sbonk:

:lol: :lol: :lol: ... mi ero dimenticato questo 3d geniale nella sua ironia :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

marcellide ha scritto:Mai come in questo momento che il potere dispotico di Ing e dei suoi scagnozzi ha raggiunto livelli di inaccettabile tirannia, mi sembra opportuno rispolverare questo 3D, ma stavolta rivedendolo in modo assai più drastico che la proposta di una semplice giornata di rivolta. Utenti del forum, mi propongo come nuovo amministratore e vi prometto la libertà di espressione che finora vi è stata negata dall'oligarchia vigente: libertà di postare tette e culi a piacimento, di discutere argomenti religiosi e politici (anzi: per condensare tutto in un grande topic libertario avrei pensato ad un 3D in cui alternare foto di strafighe a riflessioni sulla vita dei santi) e soprattutto mi impegno a non scegliere i miei moderatori secondo gli squallidi criteri di selezione sessuale operati da Ing come nei casi di Heidy, Corsamatta e (diciamolo pure) di Gabydicorsa. Chi mi ama mi segua! Hasta la victoria siempre! :rambo:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Pero' non sono d'accordo che si divulghino certi particolari dei sistemi di selezione [-X :mrgreen:

@moon182 : tranquillo :thumleft: conoscendo Marcellide garantisco per lui :smoked:
Ti puoi fare una bella risata :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Marcellide for President :lol: :lol: :lol:
Come atto sovversivo,in onore della tua rivolta, propongo di buttare :cacata: tutto l'abbigliamento tecnico e di correre con le AllStar :smoked:
W la Running-Anarchy :beer:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
cesarecolasanti
Top Runner

Messaggio da cesarecolasanti »

:lol: :lol: :lol:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Il giorno in cui mi incazzerò veramente nessuno mi prenderà sul serio :( . Moon, solo tu mi capisci :asd2: :D

Però un sostenitore intanto l'ho trovato :D
davide1977 ha scritto:Marcellide for President :lol: :lol: :lol:
Come atto sovversivo,in onore della tua rivolta, propongo di buttare :cacata: tutto l'abbigliamento tecnico e di correre con le AllStar :smoked:
W la Running-Anarchy :beer:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
Grazie Davide :D Farò mie le tue proposte: appoggio totalmente l'idea di buttare l'abbigliamento tecnico e prendo in seria considerazione la proposta di correre con le AllStar anche se io avevo pensato alle Mecap
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
cesarecolasanti
Top Runner

Le mecap? :oops: Probabilmente non le conosce... :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

cesarecolasanti ha scritto:Le mecap? :oops: Probabilmente non le conosce... :mrgreen:
:nonzo: direi di no :mrgreen: ai miei tempi c'era la "pantofola d'oro" come sogno proibito! :thumleft:
cesarecolasanti
Top Runner

davide1977 ha scritto:
cesarecolasanti ha scritto:Le mecap? :oops: Probabilmente non le conosce... :mrgreen:
:nonzo: direi di no :mrgreen: ai miei tempi c'era la "pantofola d'oro" come sogno proibito! :thumleft:
Le mecap nella nostra gioventù erano il classico tipo di scarpe da ginnastica "da non mettere" x nessun motivo. Considera che quando ti capitava uno smottamento intestinale particolarmente violento si veniva apostrofati più o meno cosi: " ma che te sei magnato i sorci morti cò le mecap ai piedi !!!! " giusto per farti capire di che tipo di scarpe parliamo...
Credo cmq che il buon Marcellide avrà anneddoti più folcloristici dei miei per farti capire la situazione.. :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

cesarecolasanti ha scritto:Credo cmq che il buon Marcellide avrà anneddoti più folcloristici dei miei per farti capire la situazione.. :mrgreen:
Intanto faccio parlare le immagini
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

poi non può mancare la loro celebrazione musicale in un raffinato brano dei Santarita
http://www.youtube.com/watch?v=duQuxvmemiY
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
cesarecolasanti
Top Runner

:quote: :quote: come vedi il buon Stefano sta un passo avanti a tutti noi... :mrgreen:
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”