Le nostre firme

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Podistica San Damaso

Re: Le nostre firme

Messaggio da Podistica San Damaso »

Bel 3d non me n'ero mai accorto...
la mia firma dopo 1 anno di riflessione mi e' stata suggerita dalla suola delle Brooks Glycerin8 mentre le buttavo xo' devo ammettere che e' vero!
andrunner
Mezzofondista

Messaggio da andrunner »

Io avrei voluto mettere questa ma purtroppo è troppo lunga.
è tratta da mondo senza fine di Ken Follett:

"siamo capaci tutti di essere buoni quando non ci costa nulla, ma quello non conta. è quando hai una voglia tremenda di comportarti male, quando stai per guadagnare una fortuna grazie ad un affare disonesto,o stai per baciare
le belle labbra della moglie del vicino, o stai per mentire per cavarti da un grosso guaio...è in quei momenti che
servono le regole. l'integrità è come una spada, non bisognerebbe sventolarla finchè non si è pronti a metterla alla prova."

E' un'affermazione che mi ricorda chi sono ogni giorno.
Ricominciato a correre a Luglio 2011
PB 5K 23'58'' - in all.
PB 10k 51'50''- in all.
PB 12k 1h02'02"-vivicittà
Mauri69
Mezzofondista

Messaggio da Mauri69 »

La mia firma è la frase chiave di un romanzo di Luis Sepùlveda: Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare.
E altro non è che l'inno di chi crede che con impegno e costanza, uscendo dagli schemi, ogni obiettivo sia raggiungibile.
Dal romanzo è stato tratto un film d'animazione che consiglio di far vedere ai vostri figli e la frase l'ho fatta stampare da Decathlon su alcune magliette che ho regalato ai compagni di corse più cari.
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

andrunner ha scritto:Io avrei voluto mettere questa ma purtroppo è troppo lunga.
è tratta da mondo senza fine di Ken Follett:

"siamo capaci tutti di essere buoni quando non ci costa nulla, ma quello non conta. è quando hai una voglia tremenda di comportarti male, quando stai per guadagnare una fortuna grazie ad un affare disonesto,o stai per baciare
le belle labbra della moglie del vicino, o stai per mentire per cavarti da un grosso guaio...è in quei momenti che
servono le regole. l'integrità è come una spada, non bisognerebbe sventolarla finchè non si è pronti a metterla alla prova."

E' un'affermazione che mi ricorda chi sono ogni giorno.
Bellissima :thumleft:
E' quello che dico sempre io riassumendo il tutto in poche parole: E' facile fare i guerrireri quando non c'è guerra,il vero guerrirero si vede in tempi di guerra e non di pace
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

mi piacciono valori come altruismo ed umilta :la frase e' tratta da una lingua africana e identifica un modo di pensare che a me piace :" io sono cio che sono per merito di cio che siamo tutti". lo stesso nome e la stessa filosia ha ispirito il noto sistema operativo linux.
il link sull'immagine invece vuole solo richiamare l'attenzione su certi argomenti .
ola :salut:
umuntu ngumuntu ngabantu
mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

Tutte molto belle e personali ovviamente, a me quella che piace di più e fa sorridere quando ci penso, è quella di Spartan, mi sprona quando c'è da lottare! :thumleft:

Dove l'hai presa? Tua?

p.s. Io non cerco significati particolari in una firma pubblica, quindi ho messo un pezzetto di William Blake, ripreso da Oliver Stone in uno dei miei film preferiti: The doors. :king:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

mostronero05 ha scritto:Tutte molto belle e personali ovviamente, a me quella che piace di più e fa sorridere quando ci penso, è quella di Spartan, mi sprona quando c'è da lottare! :thumleft:
Devo dire che anche a me torna spesso in mente :asd2: :rambo:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Io ho cambiato firma proprio stasera non perchè la precedente esprimesse qualcosa di meno importante ma semplicemente perchè quella nuova rispecchia quello che stò provando in questi giorni: se prima pensare di correre 1ora e mezza poteva sembrarmi un obiettivo lontanissimo bhè adesso posso dire di averlo conquistato e il merito và anche alla scelta di essere entrata all'interno di una società sportiva dove sono seguita da un allenatore: quando sono lì a correre penso solo a fare del mio meglio, anche se ho avuto una giornataccia al lavoro questo pensiero passa prima in secondo piano e dopo sparisce del tutto....ecco perchè amo correre: è il mio antistress!
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

La mia è una personale storpiatura di "Sail fast, Live slow", che in ambito velistico rappresenta una vera e propria filosofia di vita e mi sembra molto adatto anche al running. :wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
rbljma
Maratoneta

Messaggio da rbljma »

Ciao, penso che "l'ignoranza" sia alla base dei maggiori che la mente umana possa avere commesso e che purtroppo, essendo presente soprattutto in molti uomini di potere, non potra' che peggiorare le cose. :( Non sono pessimista, sono solo realista. Bye. :D
Certe volte mi alzo e non mi capisco...mah
PB 5 Km: 22' 53''
PB 10 Km: 48'15''
PB 20 Km: 1h 50' 20''
PB 21 Km: 1h 57' 11''

Torna a “Bar del Forum”