poi non può mancare la loro celebrazione musicale in un raffinato brano dei Santarita http://www.youtube.com/watch?v=duQuxvmemiY[/quote]
visto che le scarpe le abbiamo passiamo ora alla divisa
Io avevo le Atala (anni '70), scamosciate verdi con la "A" gialla che usavo per arrampicare.
Mi sembra che le Mecap sono più recenti....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog
A Milano l'equivalente delle Mecap erano le Tepa Sport, marchio poi quasi defunto e rivitalizzato recentemente da Elio e le Storie Tese
Comunque..per restare in tema..in radio ogni tanto passa lo spot Kipsta e io, in omaggio al noto post su RF, aggiungo sempre ad alta voce "che puzza!" pur non avendo mai posseduto niente di tale marca. Siete a rischio diffamazione, sappiatelo!
marcellide mi fai sempre ridere, sei veramente un personaggio
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu! Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
orzowei ha scritto:Io avevo le Atala (anni '70), scamosciate verdi con la "A" gialla che usavo per arrampicare.
Mi sembra che le Mecap sono più recenti....
Quando ero piccolo le mecap erano le più puzzolenti e le atala erano scarpe di lusso...
PS cmq le atala le avevo pure io regalate alla comunione (se ricordo bene) erano azzurre con il marchio bianco...
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
cesarecolasanti ha scritto:erano azzurre con il marchio bianco...
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
avevo anche quelle....
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog