Federica ha scritto:Io andro' la prima settimana in catamarano, e li' la vedo veramente dura per correre... salvo correre sul posto
poi le due settimane successive
vado una a Livigno a fare lo stage di corsa con Pizzolato e li' sara' una vacanza dedicata alla corsa per definizione, e la settimana dopo in Svizzera (Engadina) dove correro' al verde e al fresco!
Praticamente per 2 settimane consecutive correro' sempre a quota 1800 ih ih ih spero di volare quando torno!!!
Si vabbè ma ditelo che siete professionisti!!!!!
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
Federica ha scritto:Io andro' la prima settimana in catamarano, e li' la vedo veramente dura per correre... salvo correre sul posto
poi le due settimane successive vado una a Livigno a fare lo stage di corsa con Pizzolato e li' sara' una vacanza dedicata alla corsa per definizione, e la settimana dopo in Svizzera (Engadina) dove correro' al verde e al fresco!
Praticamente per 2 settimane consecutive correro' sempre a quota 1800 ih ih ih spero di volare quando torno!!!
Visto che Krily mi ha gia' nominato come cavia del forum per le scarpe che oscillano della MBT e per la maglia anticalore della Under Armour, faro' da cavia anche per lo stage
Ora apro un nuovo thread e vi indico
il programma della settimana
Federica ha scritto:Visto che Krily mi ha gia' nominato come cavia del forum per le scarpe che oscillano della MBT e per la maglia anticalore della Under Armour, faro' da cavia anche per lo stage
Ora apro un nuovo thread e vi indico il programma della settimana
Federica ha scritto:Si', dei professionisti che tapasciano a 7 a km
Guarda che io sono molto scarso e poco allenato....ma mi vanto di un 6' 00/6'20 su qualsiasi distanza fino allo sfinimento che attualmante avvisne sui 16 km.....
QUINDI NON TI CREDO!!!!!!!
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
Federica ha scritto:Visto che Krily mi ha gia' nominato come cavia del forum per le scarpe che oscillano della MBT e per la maglia anticalore della Under Armour, faro' da cavia anche per lo stage
Ora apro un nuovo thread e vi indico il programma della settimana