[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Max71
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da Max71 »

Max71 ha scritto:ho un problema con un'attività che non riesco a scaricare sul TC.....se entro nel menù "attività" sul 610 la vedo regolarmente (data, km e tempo impiegato), se la seleziono, la videata di dettaglio seguente mi da distanza pari a 0, durata 0.00.00 etc.....(insomma tutto a 0).....altre attività eseguite in seguito le ho scaricate regolarmente......a qualcuno è già capitata una cosa del genere? se si, c'è modo di recuperarla?
nessun aiutino? [-o< non vorrei ripetere un'altra volta l'esperienza di rivolgermi al supporto garamin.....questa volta potrei non farcela :ncomment:

smanettando nelle directory del TC ne ho trovata una chiamata "BadFITFiles" che guarda caso contiene proprio quello dell'uscita "incriminata"...20111115-191632-1-1345-ANTFS-4.Fit...qualcuno sa come aprire sti file in un formato comprensibile? (in modo da smanettarci sopra e sistemare, se possibile, l'errore)

thanks, ciao!
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

Max71 ha scritto: smanettando nelle directory del TC ne ho trovata una chiamata "BadFITFiles" che guarda caso contiene proprio quello dell'uscita "incriminata"...20111115-191632-1-1345-ANTFS-4.Fit...qualcuno sa come aprire sti file in un formato comprensibile? (in modo da smanettarci sopra e sistemare, se possibile, l'errore)
probabilmente c'e' stato un problema nell salvataggio dei dati, il file dati quindi e'danneggiato e solo parzialmente leggibile.
Personalmente non son mai riuscito ad aprire e leggere un file .fit , dopresti provare a chiedere sul forum garmin.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
jenga Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da jenga »

Paso® ha scritto:
Max71 ha scritto: smanettando nelle directory del TC ne ho trovata una chiamata "BadFITFiles" che guarda caso contiene proprio quello dell'uscita "incriminata"...20111115-191632-1-1345-ANTFS-4.Fit...qualcuno sa come aprire sti file in un formato comprensibile? (in modo da smanettarci sopra e sistemare, se possibile, l'errore)
probabilmente c'e' stato un problema nell salvataggio dei dati, il file dati quindi e'danneggiato e solo parzialmente leggibile.
Personalmente non son mai riuscito ad aprire e leggere un file .fit , dopresti provare a chiedere sul forum garmin.
Dai un occhiata qui:
https://forums.garmin.com/showthread.php?t=18781
http://www.fitfilerepairtool.info/

Mai usato, non ne ho avuto ancora bisogno...
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
Max71
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Max71 »

grande!!
stasera gli do un'occhiata

grazie!
ciao
Max71
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Max71 »

azz....mi si inchioda MS access quando cerca di aprire il tool...ci riprovo mercoledì che becco un collega più "sgamato" di me su queste cose....al massimo mi becco un virus :mrgreen: .....grazie in ogni caso, ciao!
AndreaF74
Maratoneta

Messaggio da AndreaF74 »

Sono solo io lo sfigato?
Ieri stacco il sensore dalla fascia per pulirla (usata 4 volte) e si rompe un bottoncino
spero che la garanzia la passi

Immagine

voi che ne dite la passano? :afraid: :afraid: :afraid:
Nick name Garmin Connect Andrea.74
Paso®
Ultramaratoneta

Messaggio da Paso® »

AndreaF74 ha scritto: voi che ne dite la passano? :afraid: :afraid: :afraid:
se non passa in garanzia puoi comprare solo la fascia di ricambio, magari Polar che va molto meglio ed e' compatibile col sensore Garmin ... con 20 euro te la dovresti cavare
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Guru

Messaggio da jenga »

jenga ha scritto:
yu74 ha scritto:Come l'hai contatata l'assistenza ? Via mail rispondono solo messaggi automatici
Ti hanno confermato che te lo sostituiscono per il problema della cassa rovinata ? In questo caso lo faccio anche io , anche se mi tocca pure a me fare un po' di km per portarlo ad un rivenditore Sport !
Via mail.
Non è un messaggio automatico, anche se la prima risposta sapeva tanto di automatismo...
Non mi hanno confermato nulla, mi hanno detto solo di mandarlo in assistenza e verificheranno il difetto, e se presente mi verrà sostituito.
Oggi ho chiesto chiarimenti per email, perché il maleducatissimo e scortese rivenditore di Vertova mi ha detto che devo andare io al centro assistenza a Treviolo, ma sul sito Garmin non c'è nessun indirizzo di Treviolo...
Resto in attesa.
Mi autocito per dirvi come è andata.
Dopo 20 giorni il centro di raccolta di Treviolo mi ha comunicato che avevano il mio Garmin sostituito in garanzia.
Vado a ritirarlo (dopo altri 10 giorni, ma qui è colpa mia) e trovo un Garmin 610 nuovo, in scatola, con caricatore, antennina ANT per il PC e pacco di manualetti.

Morale: molto soddisfatto di come si è risolta la questione.
Un po' meno soddisfatto della "comunicazione" con Garmin, sempre molto stringata e "essenziale".

Speriamo che non mi lasci di nuovo il braccio verde... :afraid:
ImmagineImmagine
yu74
Maratoneta

Messaggio da yu74 »

Ma quindi tu l'hai portato al rivenditore autorizzato o al centro di raccolta ? Ed hai pagato per l'invio ?
Il più grande avversario sei tu.

29.03.2015 Rovigo Half Marathon : 1h 37' 37''
17.06.2017 Midnight Sun Marathon : 3h 40' 50''
Guru

Messaggio da jenga »

yu74 ha scritto:Ma quindi tu l'hai portato al rivenditore autorizzato o al centro di raccolta ? Ed hai pagato per l'invio ?
Portato al centro di raccolta di zona. Avendolo comprato su internet è l'opzione più comoda.
Pagato 0!
ImmagineImmagine

Torna a “Garmin”