Giornata della rivolta

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcellide
Guru

Re: Giornata della rivolta

Messaggio da marcellide »

che colore metteresti Silvia? e soprattutto: ritieni di avere le caratteristiche per ricandidarti come mod anche in questa futura gestione? :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

marcellide ha scritto:Visto che ultimamente, così come in passato, alcuni utenti hanno sollevato il problema della tendenza di un gruppo ristretto di altri utenti, con epicentro nei moderatori, ad erigersi come "casta" privilegiata ll'interno del Forum (e io sono daccordo con questa critica :mrgreen: ), propongo l'istituzione della "giornata della rivolta" :D .
Tale manifestazione, da tenersi una volta l'anno in data da stabilirsi (si accettano proposte) sarà caratterizzata da una giornata in cui non ci sarà moderazione oppure moderatori e amministratore saranno sovvertiti e i temi da trattare dovranno essere esclusivamente religiosi, politici e volgari :D .
Nel caso di sovvertimento della "casta" faccio alcune proposte come mod per la giornata della rivolta: io (se accettate), Mazzi (che mi sempbra abbia buone doti di moderazione), Ale57 e Filippide (per via dei temi religiosi), Leonardhomer e Dany79 (perchè mi sembrano politically correct), Vince720 (che conosco poco ma che da alcuni suoi ultimi post mi ha impressionato positivamente per la copertura di questa carica)...Amministratore: ORZOWEI :D
Io avrei un'idea: la scelta di moderatori e amministratore deve andare su utenti che non si possono vedere l'un l'altro e che non aspettano altro per iniziare a litigare.
Seconda cosa MOLTO importante: decisioni da prendere in modo assolutamente antidemocratico.
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Color prugna va bene :asd2: :asd2:
Invece che chiamarli con il nome in inglese proporrei il più di moda tetesko

Pflaume

:smoked:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

marcellide ha scritto:Mai come in questo momento che il potere dispotico di Ing e dei suoi scagnozzi ha raggiunto livelli di inaccettabile tirannia, mi sembra opportuno rispolverare questo 3D, ma stavolta rivedendolo in modo assai più drastico che la proposta di una semplice giornata di rivolta. Utenti del forum, mi propongo come nuovo amministratore e vi prometto la libertà di espressione che finora vi è stata negata dall'oligarchia vigente: libertà di postare tette e culi a piacimento, di discutere argomenti religiosi e politici (anzi: per condensare tutto in un grande topic libertario avrei pensato ad un 3D in cui alternare foto di strafighe a riflessioni sulla vita dei santi) e soprattutto mi impegno a non scegliere i miei moderatori secondo gli squallidi criteri di selezione sessuale operati da Ing come nei casi di Heidy, Corsamatta e (diciamolo pure) di Gabydicorsa. Chi mi ama mi segua! Hasta la victoria siempre! :rambo:
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

...ma come ho fatto a perdermi questo 3d :oops: :oops: ????

Una ola per marcellide, che al raduno a Venezia mi conosceva da cinque minuti e già mi prendeva per il :culone: ...un mito (se lo fa un altro mi arrabbio, ma lui è troooppooo forte! :thumleft: )
Immagine
Immagine
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Di Marcellide c'è n'è uno(per fortuna)......tutti gli altri son nessuno :asd2: :asd2:

:smoked: :smoked:
Alba
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Alba »

Sinceri complimenti a tutto lo staff di Runningforum che lascia il topic aperto....stò morendo dalle risate...altro che dittatura.
Drogatemi di adrenalina, e morirò correndo...

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”