Royal Half Marathon - Torino 11 Dic 2011

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

gnr
Top Runner

Re: Royal Half Marathon - Torino 11 Dic 2011

Messaggio da gnr »

rocambol ha scritto:Per iscriversi? sul sito non riesco ...
ho segnalato la cosa a Caporaso, aggiorno il primo messaggio se si muove...
certo che non e' un buon segnale [-X
rocambol
Aspirante Maratoneta

Messaggio da rocambol »

grazie.
mezza maratona p.b. 1.33'09''
maratona p.b. 3.28 e rotti
10 km (allen.) 42'05''
Carola
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Carola »

Da quando il sito degli organizzatori ha ripreso a funzionare sono stati annunciati miglioramenti rispetto alla prima edizione.
Percorso più veloce (forse lo prolungano in San Mauro e riescono ad eliminare i giri tortuosi al Meisino nella parte finale) e servizi nella zona arrivi vicino al traguardo, senza dover attraversare il ponte della Gran Madre per raggiungere gli spogliatoi in piazza Vittorio.
davern
Ultramaratoneta

Messaggio da davern »

Carola ha scritto:Da quando il sito degli organizzatori ha ripreso a funzionare sono stati annunciati miglioramenti rispetto alla prima edizione.
Percorso più veloce (forse lo prolungano in San Mauro e riescono ad eliminare i giri tortuosi al Meisino nella parte finale) e servizi nella zona arrivi vicino al traguardo, senza dover attraversare il ponte della Gran Madre per raggiungere gli spogliatoi in piazza Vittorio.
Chissà se riescono ad evitare anche la coda di 5 minuti per prendere due biscotti e un bicchiere di the? :nonzo:
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12

next
Dublino (?)

samxt
Maratoneta

Messaggio da samxt »

Ragazzi ma è normale che qui:

http://www.giroitaliarun.it/index.php?o ... form=ROYAL

ti facciano compilare il form di iscrizione e poi ti dicano "grazie verrai contattato"?

there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
davide.roadrunner
Novellino

Messaggio da davide.roadrunner »

ciao a tutti, io l' anno scorso ho partecipato ( la mia prima mezza ) e confermo per la scarsa organizzazione. Due ristori possono anche essere sufficienti ma se non sbaglio erano al km 5 e al km 19.
Grande delusione alla riconsegna del chip non mi hanno dato neanche la medaglia perchè erano finite ( così ha detto scortesemente uno dei volontari ).
Quest' anno terrò in ostaggio il chip finchè non mi verrà consegnata la medaglia :D

Oltre all' organizzazione il percorso è stato abbastanza piacevole ( più o meno lo stesso che faccio per allenarmi sui lunghi ) a parte nella zona di sassi dove lo sterrato è stato un po' massacrante... Ho letto che quest' anno il percorso si svilupperà verso San Mauro quindi dovrebbe essere più scorrevole.
Nonostante tutto, dato che la Royal è stata la mia prima mezza, parteciperò anche quest' anno.
saluti.

Davide
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio

http://davideroadrunner.blogspot.com/
davern
Ultramaratoneta

Messaggio da davern »

davide.roadrunner ha scritto:ciao a tutti, io l' anno scorso ho partecipato ( la mia prima mezza ) e confermo per la scarsa organizzazione. Due ristori possono anche essere sufficienti ma se non sbaglio erano al km 5 e al km 19.
Grande delusione alla riconsegna del chip non mi hanno dato neanche la medaglia perchè erano finite ( così ha detto scortesemente uno dei volontari ).
Quest' anno terrò in ostaggio il chip finchè non mi verrà consegnata la medaglia :D

Oltre all' organizzazione il percorso è stato abbastanza piacevole ( più o meno lo stesso che faccio per allenarmi sui lunghi ) a parte nella zona di sassi dove lo sterrato è stato un po' massacrante... Ho letto che quest' anno il percorso si svilupperà verso San Mauro quindi dovrebbe essere più scorrevole.
Nonostante tutto, dato che la Royal è stata la mia prima mezza, parteciperò anche quest' anno.
saluti.

Davide
Quoto tutto compreso il nome. :D
PBs
10 km - 46' 13" - Torino 17-04-11
Half 1h 49' 59" - Milano 27-03-11
30km 2h 40' 25" - Firenze 25-11-12 (intermedio)
Marathon 3h 54' 19" - Firenze 25-11-12

next
Dublino (?)

samxt
Maratoneta

Messaggio da samxt »

Iscritto.... come non compe, tanto mi han detto che il chip per il tempo me lo danno comunque e pacco gara idem :mrgreen:

there is no wifi in the forest but i promise you will find a better connection
davide.roadrunner
Novellino

anch'io, tanto con i miei tempi che devo competere??? :D
giusto per riconoscerci io parteciperò in ornore dei 150 anni con la maglia tricolore ( maglia commemorativa del Torino Duathlon ) :cheerleader:

A presto!
Davide Roadrunner
La fatica fisica appaga lo spirito ed avvicina alla saggezza. Solo soffrendo acquisisci la forza morale che scaturisce dall'autodominio

davide.roadrunner
Novellino

Ultimi aggiornamenti dal sito della Royal:

"Vediamo allora nel dettaglio tutti i miglioramenti apportati alla gara:.

Partiamo con la zona partenza: sarà presente anche quest’anno per gli atleti iscritti alla mezza maratona il servizio ritiro borse che sarà attivo fino alle 09.30, vale a dire mezz’ora prima della partenza, chi volesse usufruire del servizio è invitato a rispettarne l’orario. La partenza per tutte tre le sezioni (Mezza – 6 Km – Monge Pet Race) è fissata alle ore 10.00.

Il percorso, sensibilmente migliorato, sarà il medesimo per tutti i concorrenti fino al termine della passerella Fausto Coppi, dove gli atleti della mezza dovranno svoltare a sinistra, mentre tutti gli altri a destra per fare ritorno al punto di arrivo. Le principali variazioni del percorso della mezza si affronteranno in San Mauro, comune all’interno del quale si correranno 2 Km, in pratica due lunghi rettilinei (via dei Martiri e via XXV Aprile), prima di fare ritorno sul Ponte Vecchio e da qui andare a costeggiare il fiume Po sulla sponda opposta. La variante in San Mauro consente di risparmiare 3 Km all’interno del Parco del Meisino che da quest’anno viene attraversato costeggiando la cinta del galoppatoio militare, in pratica un lungo rettilineo asfaltato che consente di godere comunque appieno della bellezza del Parco, ma risultando di gran lunga più veloce.

Per finire i 3 Km di lungo Po in Corso Casale, porteranno tutti al traguardo.

Anche per quanto riguarda la zona arrivi ci sono grosse novità. Infatti quest’anno, grazie alla collaborazione della Cooperativa Agriforest, sarà possibile a tutti i concorrenti, una volta tagliato il traguardo, trovare tutti i servizi del caso. Un ricco ristoro finale così come quelli lungo il percorso (Km 6 – 12 – 17), spogliatoi, servizi igienici e soprattutto un’area premiazioni da”cartolina” con la Mole Antonelliana a fare da cornice, attenderanno l’arrivo di tutti i concorrenti per la festa finale."

Forse questa volta sarà più bella!!!! :D
Davide Roadrunner

Torna a “Mezza Maratona”