Siete bottiglia dipendenti?

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

silvioma
Maratoneta

Re: Siete bottiglia dipendenti?

Messaggio da silvioma »

Barbara ha scritto:Non mi piace il gusto dell'acqua in bottiglia di plastica :wacko:
A casa bevo solo acqua del rubinetto e quando sono in giro, che sia in treno o in macchina, porto sempre con me la borraccia di metallo :D

Mi fa strano quando vedo immagini di gare con tutti che tengono in mano una bottiglietta d'acqua, qui di solito ti danno l'acqua del rubinetto in bicchieri di plastica o di carta.

Mi hai regalato una bella immagine Barbara! Pure trandy...troppo banale girare con le "normali" bottigliette, sai che fico essere alternative ognuno con una borraccia, abbellita con adesivi, scritte che personalizzino " la propria borraccia". Non ho spirito imprenditoriale ma se qualcuno lanciasse la moda della borraccia in alluminio tipo Sigg, secondo me andrebbe fortissimo. Un'occhio all'ecologia, uno al risparmio e uno a chi ha la borraccia più stonata... :nonzo:
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
Barbara
Top Runner

Messaggio da Barbara »

Infatti ho 4 borracce Sigg, sono la fine del mondo come design e qualità :smoked:
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Yari
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Yari »

Forrest75 ha scritto:quando ho letto il titolo del 3d ho pensato al peggio... :ubriachi: :afraid: :smoked:
3d alcolisti anonimi :sbonk:
Non può piovere per sempre

Torna a “Bar del Forum”