MARCO 'The Runner' ha scritto:Dai Marcj tranquillo. Anch'io ho vissuto momenti peggiori.
Marchetto.
Il 27 è vicino amico mio.


Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
MARCO 'The Runner' ha scritto:Dai Marcj tranquillo. Anch'io ho vissuto momenti peggiori.
Marchetto.
A dire il vero o miei tartarugoni mi sembra che abbiate il carapace un pò moscio.....quindi un piccolo messaggio prima di andare a nanna.MARCO 'The Runner' ha scritto:Domenica ne faccio 14 faccio il mio secondo esame di runnerse vuoi mi associo. Lo Scatenato.
Ma dai ragazzi, voi siete atleti che correteingpeo ha scritto:Bibo, posso autoinvitarmi anch'io?![]()
bibo ha scritto:Ma dai ragazzi, voi siete atleti che correteingpeo ha scritto:Bibo, posso autoinvitarmi anch'io?![]()
, vi appensatireste inutilmente!!!!
![]()
In ogni caso siete benventuti, vente a pistoia fate la prima salita della pistoia abetone e da li chiedete per la sorgente del lreno...io vivo proprio li sotto
Dimmia che ora arrivi che ti aspetto ,,,deve arrivare anche ingpeocorsamatta ha scritto:bibo ha scritto: Ma dai ragazzi, voi siete atleti che correte, vi appensatireste inutilmente!!!!
![]()
In ogni caso siete benventuti, vente a pistoia fate la prima salita della pistoia abetone e da li chiedete per la sorgente del lreno...io vivo proprio li sottoMi sa che la cena si sfredda...
Eh no, e mo' basta!! Questo topic sta diventando una tortura...bibo ha scritto:Il menù (che vista la presenza della mia compagna e di una amica vegetariana) sarà così organizzato:
1) Pinzimonio di con patè di olive verdi (autoprodotte sia le olive che il patè) e salsa al peperone piccante e dadolata di pane speziato.
2) Penne al ragù dell'orto. Ovvero penne con un sugo a base di cipolla, sedano, carota, aglio, prezzemolo,basilico, salvia, timo, ramerino, menta, pomodoro e un pochino di latte.
3) Ortolana in forno. Patate, carote, zucchini, peperoni, melanzane, pomodori a dadini cotti in forno
4) Mozzarella di Bufala portata il venerdì da un pusher fidato dalla profonda campania
5) Sorbetto alle pesche ovvio fatto con le mie sante zampette
Pensavo di annaffiare il tutto con un vinello del babbo di una delle presenti..un sangiovese in purezza veramente buono di cui non ricordo il nome.