cesarecolasanti ha scritto:Avrai fatto una ventina di km? In quanto ? Ahahahahahahahahalumaca ha scritto:Io ieri sera ho girato i 4 piani del sotterraneo qui in città ...alla fine in un momento di solitudine e silenzio ad ogni piano ci ho provato con il telecomando fino a quando al -3 non ho sentito "clac"
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.500259,12.891414
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
Figure di m****
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
lumaca
- Guru
Re: Figure di m****
-
davide1977
- Top Runner
sydilbradipo ha scritto:Qualche anno fa ero a Milano per un corso con albergo in zona Idroscalo.
Decido di andare a farmi una corsetta, era giugno, un caldo mostruoso.
Al secondo giro mi tolgo pure la maglietta e faccio il figo con petto in fuori
e addominale scolpito (insomma...)
Tutto bello sudato vedo una tipa in bici (gnoccona) che si avvicina,
la guardo e lei mi guarda!!! Incredibile!
Ci avviciniamo e continuiamo a guardarci negli occhi,
io sempre più orgoglioso ed arrapato,
arriviamo praticamente viso a viso e...
inciampo e rovino a terra!!!
Mi sbrugolo tutto, la tipa se ne va ovviamente schifata!
La ciliegina sulla torta sono stati due o tre ragazzi che hanno assistito alla scena
e uno mi ha detto: 'Eh, la fig.a ....'
Da sotterrarsi!
-
cesarecolasanti
- Top Runner
Figure di m****
.. io scherzo eh..
PS:
Veramente rosico perché sei una scheggia e io una schiappa mega galattica..
Aciao superbella
---
PS:
Veramente rosico perché sei una scheggia e io una schiappa mega galattica..
Aciao superbella
---
-
domenico
- Aspirante Ultramaratoneta
Decathlon accanto all'expo maratona di milano. Il sabato prima della maratona vado a ritirare il pacco gara in compagnia di un amico. Poi entro con lui alla decathlon perchè vuole prendere una canotta da running per la figlia. Iniziamo a scegliere ma abbiamo dubbi sulla taglia. Accanto a noi c'è una ragazza col pancione che cerca anche lei abbigliamento femminile. L'altezza e il corpo della ragazza coincidono con quello della figlia del mio amico. Faccio il brillante. Decido di chiedere che taglia indossa. La M. Benissimo. Cerchiamo la canotta. La ragazza continua a cercare accanto a noi. Continuo a fare il brillante e dico:"ma prendi abbigliamento da running anche col pancione?". Lei continuando a scegliere gli indumenti accenna ad un freddo "sì". Insisto nella mia brillantezza: "Certo che tra un pò il pancione sparisce e tornerai come prima". Con aria "credo leggeremente seccata" (e state per capirne il perchè) mi risponde:"Non sono incinta. La pancia è la mia e me la devo tenere! In quel momento mi si sono gelate le gambe. Ho infilato la testa tra gli appendini del reparto running ed ho continuato a cercare la canotta per la figlia del mio amico. Volevo sciogliermi per non incontrare di nuovo il suo sguardo. che grandissima figura di m..... Fatto realmente accaduto!
-
Barbara
- Top Runner
sydilbradipo ha scritto:Qualche anno fa ero a Milano per un corso con albergo in zona Idroscalo.
Decido di andare a farmi una corsetta, era giugno, un caldo mostruoso.
Al secondo giro mi tolgo pure la maglietta e faccio il figo con petto in fuori
e addominale scolpito (insomma...)
Tutto bello sudato vedo una tipa in bici (gnoccona) che si avvicina,
la guardo e lei mi guarda!!! Incredibile!
Ci avviciniamo e continuiamo a guardarci negli occhi,
io sempre più orgoglioso ed arrapato,
arriviamo praticamente viso a viso e...
inciampo e rovino a terra!!!
Mi sbrugolo tutto, la tipa se ne va ovviamente schifata!
La ciliegina sulla torta sono stati due o tre ragazzi che hanno assistito alla scena
e uno mi ha detto: 'Eh, la fig.a ....'
Da sotterrarsi!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Ragazzi ma oggi siete in formissima!!!!!

PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
mototata
- Guru
concordo con Marcellos.: oggi che questo argomento è tornato up me la godo un mondo!!MarcelloS. ha scritto:Ragazzi ma oggi siete in formissima!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

-
Barbara
- Top Runner
domenico ha scritto:Decathlon accanto all'expo maratona di milano. Il sabato prima della maratona vado a ritirare il pacco gara in compagnia di un amico. Poi entro con lui alla decathlon perchè vuole prendere una canotta da running per la figlia. Iniziamo a scegliere ma abbiamo dubbi sulla taglia. Accanto a noi c'è una ragazza col pancione che cerca anche lei abbigliamento femminile. L'altezza e il corpo della ragazza coincidono con quello della figlia del mio amico. Faccio il brillante. Decido di chiedere che taglia indossa. La M. Benissimo. Cerchiamo la canotta. La ragazza continua a cercare accanto a noi. Continuo a fare il brillante e dico:"ma prendi abbigliamento da running anche col pancione?". Lei continuando a scegliere gli indumenti accenna ad un freddo "sì". Insisto nella mia brillantezza: "Certo che tra un pò il pancione sparisce e tornerai come prima". Con aria "credo leggeremente seccata" (e state per capirne il perchè) mi risponde:"Non sono incinta. La pancia è la mia e me la devo tenere! In quel momento mi si sono gelate le gambe. Ho infilato la testa tra gli appendini del reparto running ed ho continuato a cercare la canotta per la figlia del mio amico. Volevo sciogliermi per non incontrare di nuovo il suo sguardo. che grandissima figura di m..... Fatto realmente accaduto!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
-
SilviaJ
- Top Runner
domenico ha scritto:Decathlon accanto all'expo maratona di milano. Il sabato prima della maratona vado a ritirare il pacco gara in compagnia di un amico. Poi entro con lui alla decathlon perchè vuole prendere una canotta da running per la figlia. Iniziamo a scegliere ma abbiamo dubbi sulla taglia. Accanto a noi c'è una ragazza col pancione che cerca anche lei abbigliamento femminile. L'altezza e il corpo della ragazza coincidono con quello della figlia del mio amico. Faccio il brillante. Decido di chiedere che taglia indossa. La M. Benissimo. Cerchiamo la canotta. La ragazza continua a cercare accanto a noi. Continuo a fare il brillante e dico:"ma prendi abbigliamento da running anche col pancione?". Lei continuando a scegliere gli indumenti accenna ad un freddo "sì". Insisto nella mia brillantezza: "Certo che tra un pò il pancione sparisce e tornerai come prima". Con aria "credo leggeremente seccata" (e state per capirne il perchè) mi risponde:"Non sono incinta. La pancia è la mia e me la devo tenere! In quel momento mi si sono gelate le gambe. Ho infilato la testa tra gli appendini del reparto running ed ho continuato a cercare la canotta per la figlia del mio amico. Volevo sciogliermi per non incontrare di nuovo il suo sguardo. che grandissima figura di m..... Fatto realmente accaduto!
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
GabydiCorsa
- Top Runner
SilviaJ ha scritto:domenico ha scritto:Decathlon accanto all'expo maratona di milano. Il sabato prima della maratona vado a ritirare il pacco gara in compagnia di un amico. Poi entro con lui alla decathlon perchè vuole prendere una canotta da running per la figlia. Iniziamo a scegliere ma abbiamo dubbi sulla taglia. Accanto a noi c'è una ragazza col pancione che cerca anche lei abbigliamento femminile. L'altezza e il corpo della ragazza coincidono con quello della figlia del mio amico. Faccio il brillante. Decido di chiedere che taglia indossa. La M. Benissimo. Cerchiamo la canotta. La ragazza continua a cercare accanto a noi. Continuo a fare il brillante e dico:"ma prendi abbigliamento da running anche col pancione?". Lei continuando a scegliere gli indumenti accenna ad un freddo "sì". Insisto nella mia brillantezza: "Certo che tra un pò il pancione sparisce e tornerai come prima". Con aria "credo leggeremente seccata" (e state per capirne il perchè) mi risponde:"Non sono incinta. La pancia è la mia e me la devo tenere! In quel momento mi si sono gelate le gambe. Ho infilato la testa tra gli appendini del reparto running ed ho continuato a cercare la canotta per la figlia del mio amico. Volevo sciogliermi per non incontrare di nuovo il suo sguardo. che grandissima figura di m..... Fatto realmente accaduto!![]()
![]()
![]()
![]()
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."