Club dei tartarugoni

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

bibo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Club dei tartarugoni

Messaggio da bibo »

antartika ha scritto:
bibo ha scritto:Il menù (che vista la presenza della mia compagna e di una amica vegetariana) sarà così organizzato:
1) Pinzimonio di con patè di olive verdi (autoprodotte sia le olive che il patè) e salsa al peperone piccante e dadolata di pane speziato.
2) Penne al ragù dell'orto. Ovvero penne con un sugo a base di cipolla, sedano, carota, aglio, prezzemolo,basilico, salvia, timo, ramerino, menta, pomodoro e un pochino di latte.
3) Ortolana in forno. Patate, carote, zucchini, peperoni, melanzane, pomodori a dadini cotti in forno
4) Mozzarella di Bufala portata il venerdì da un pusher fidato dalla profonda campania
5) Sorbetto alle pesche ovvio fatto con le mie sante zampette

Pensavo di annaffiare il tutto con un vinello del babbo di una delle presenti..un sangiovese in purezza veramente buono di cui non ricordo il nome.
Eh no, e mo' basta!! Questo topic sta diventando una tortura... :cry:

Guarda non ti preoccupare, vieni a casa ceniamo tutti insieme, poi rimani a dormire e la mattina andiamo con il fresco (abito a 1000 metri e si sta da dio...) a fare un lungo di 16 km e smaltisci tutto :smoked: :smoked:
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)

Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Ma che tortura e tortura ... forza che leggere le ricette mi fa venir voglia di correre ... a tavola. :sbav: :lol: altro che "insalata con le mele" ... Lo Scatenato.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Oggi mentre correvo, sudando come una capra :cry: , cercando di superare me stessa , e cioè una velocità da bradipo sull'orlo del collasso, sentivo le parole di questa canzone:
C'e' chi vince e c'e' chi perde........
Non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato finche' vuoi. Ligabue (Balliamo sul mondo)
.
E , mi piace forse perchè classe, nella corsa, non ne ho davvero , machissene....corriamo e divertiamoci! :wink: :D :D
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

corsamatta ha scritto: C'e' chi vince e c'e' chi perde........
Non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato finche' vuoi. Ligabue (Balliamo sul mondo)
.
Le nostre menti sono in sintonia :mrgreen: pensa che volevo metterla come firma :smoked: ma ormai non vale piu' poi mi danno del copione :mrgreen:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

corsamatta ha scritto:Oggi mentre correvo, sudando come una capra :cry: , cercando di superare me stessa , e cioè una velocità da bradipo sull'orlo del collasso, sentivo le parole di questa canzone:
C'e' chi vince e c'e' chi perde........
.
E , mi piace forse perchè classe, nella corsa, non ne ho davvero , machissene....corriamo e divertiamoci! :wink: :D :D
Flo, ti prego, torna su "Quale allenamento oggi?"...mi sento tanto sola, anche le ImmagineImmagine hanno i loro diritti...! :D
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

@ Gaby : assolutamente devi metterla nella firma, ti prego , chi puo' darti del copione? Questa sintonia puo' solo farmi piacere :wink: =D>
@ Mamy : torno torno...fammi riprendere dal :caldo: e sarò in prima linea a difendere l'onore dei tartarugoni :king: !
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
bibo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bibo »

Si rientra dalle ferie :mrgreen: e si riparte con le cene....... :pig:

Giovedì cena "Sgombrosa"
Antipasto:Figerfood vari con materiale di resulta dalla vacanza in calabria (Formaggi, Salsiccia Calabrese, Nduja, conditi con confettura di cipolle di Tropea, confettura di peperoncini e melanzane sottolio, e alici in salsa dio peperoncino)
Primo: Fileje (spero che gli amici calabresi mi perdonino se l'ho scirro male) con sgombri, cipolla di tropea e pomodorini ciliegini con una bella spolverata di origano selvatico
Secondo: Involtini di filetto si sgombro, con pangrattato aromatizzato al limone aglio origano
Contorno: verdure di stagione al forno (peperoni, melanzane, cipolle di tropea, pomodorini, patate)
Dolce (che questa volta sarà fatto dalla mia amica pasticcera): Muffin ai mirtilli freschi e gelato di mirtillli
Io se ho tempo preparo la granita alle mandorle....
Suòl vino sono indecisio... consigli??? :mrgreen: :mrgreen:
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)

Il mio Blog: http://scivici.wordpress.com/
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Adoro il fingerfood :D
Per i vini ci vuole lo zio Baga :wink:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Passo anche di qui per un saluto veloce veloce agli amici del club con e senza tartaruga :mrgreen: speriamo che arrivino in fretta temperature più miti con sto caldo si schiatta. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Bibo con questo menù mi fai venire l'acquolina in bocca... :sbav: :sbav:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA

Torna a “Storie di Corsa”