per le iscrizioni 2012 ad esempio nella categoria M40 basta stare sotto l' 1he 30' ....
e guarda te che botta di culo.. proprio domenica scorsa ho fatto 1.29.51 ...
Anch'io guardando il mio tempo sulla mezza dovrei essere qualificato, in quanto mi sembra di leggere che per la gara del 2012 restano attivi i tempi di qualificazioni "vecchi".
Ma come si fa a iscriversi ?
devi comunque aspettare la lotteria, iscriverti e dopo ave rfatto l'iscrizione mandare una mail con i riferimenti per verificare il tempo che deve essere certificabile e ottenuto in una gara internazionale (o comunque in una gara della fidal)
ci metteranno mesi ma di punto in bianco ti ritroverai l'addebito sulla carta di credito e il tuo status passerà da "in lottery" a "accepted"
sharky ha scritto:
Anch'io guardando il mio tempo sulla mezza dovrei essere qualificato, in quanto mi sembra di leggere che per la gara del 2012 restano attivi i tempi di qualificazioni "vecchi".
Ma come si fa a iscriversi ?
devi comunque aspettare la lotteria, iscriverti e dopo ave rfatto l'iscrizione mandare una mail con i riferimenti per verificare il tempo che deve essere certificabile e ottenuto in una gara internazionale (o comunque in una gara della fidal)
ci metteranno mesi ma di punto in bianco ti ritroverai l'addebito sulla carta di credito e il tuo status passerà da "in lottery" a "accepted"
Ok, grazie.
Quindi, correggimi se sbaglio:
1. aspetto che parta la lottery
2. mi iscrivo alla lottery come uno qualsiasi e contemporaneamente mando una mail con il certificato del tempo
3. se viene accettata mi addebitano il pettorale, altrimenti partecipo alla lotteria.
Ma come faccio a sapere, e come fanno loro a sapere, che la mia iscrizione alla lotteria coincide con una richiesta per tempo di qualificazione raggiunto?
fisioandrea ha scritto:
Ok, grazie.
Quindi, correggimi se sbaglio:
1. aspetto che parta la lottery
2. mi iscrivo alla lottery come uno qualsiasi e contemporaneamente mando una mail con il certificato del tempo
3. se viene accettata mi addebitano il pettorale, altrimenti partecipo alla lotteria.
Ma come faccio a sapere, e come fanno loro a sapere, che la mia iscrizione alla lotteria coincide con una richiesta per tempo di qualificazione raggiunto?
nella mail ovviamente metterai i tuoi dati ed il numero di protocollo che ti hanno assegnato nella lotteria.
Scusate , ma qualcuno mi Sto arrivando! Dire se per l'attribuzione dei colori/ wave di partenza fanno fede anche i tempi sulla mezza? E entro che data è valido ? Grazie
Pb: mezza maratona del brembo 1:58:00 (06/01/2112)
Scusate , ma qualcuno mi Sa Dire se per l'attribuzione dei colori/ wave di partenza fanno fede anche i tempi sulla mezza? E entro che data è valido ? Grazie
Pb: mezza maratona del brembo 1:58:00 (06/01/2112)
papano ha scritto:Scusate , ma qualcuno mi Sa Dire se per l'attribuzione dei colori/ wave di partenza fanno fede anche i tempi sulla mezza? E entro che data è valido ? Grazie
io penso chd x wave e colori incidano vari fattori, tempi sulla maratona sicuramente e forse anche sulla mezza + quando ci si iscrive - se tramite to o diretti e vari altri loro calcoli tipo far partire nella prima wave una parte con tempi veloci e altri meno veloci che coincidono con i veloci della seconda e così via ... sono stato chiaro
questo è almeno quanto mi è parso di aver capito
papano ha scritto:Scusate , ma qualcuno mi Sto arrivando! Dire se per l'attribuzione dei colori/ wave di partenza fanno fede anche i tempi sulla mezza? E entro che data è valido ? Grazie
papano ha scritto:Si, cavolo sto correttore mi frega sempre
lo odio!!!
comunque: per la wavw contano i tempi ma non è un calcolo facile. gli ultimi della prima wave sono più lenti dei primi della seconda e via dicendo....
insomma c'entrano i tempi ma anche un pò di fortuna
(per i colori invece non c'è nessun parametro, i top partono in blu, gli elite in arancio, gli altri vengono messi ad minchiam)