Luigi...io di chili ne dovrei perdere almeno 8TIBET ha scritto:Ma lì mortacci....!!!! Ma con stì ritmi... e quando li perdo stì 5 kg....maiiiiiiiiii !!!!![]()
![]()
![]()
Forse ci sono...![]()

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Luigi...io di chili ne dovrei perdere almeno 8TIBET ha scritto:Ma lì mortacci....!!!! Ma con stì ritmi... e quando li perdo stì 5 kg....maiiiiiiiiii !!!!![]()
![]()
![]()
Forse ci sono...![]()
heidy ha scritto:Un saluto al Superbello cerco di venire a farloFatemi sapere dove, per me fa lo stesso
![]()
![]()
Forse ci sono...![]()
Un Running-raduno al Gallowaymoon182 ha scritto:tra i posti papabili ci metterei anche il Galloway visto che ci sono stato stasera dopo un po' di tempo e si mangia ancora benone!
peccato cribbio..mototeto ha scritto:Mi sà che stavolta i mototati saltano, periodo sull'incasinato andante !
Arrivatoooooooo!!!!! E già un giro per il centro .. Bella cittàmoon182 ha scritto:peccato cribbio..mototeto ha scritto:Mi sà che stavolta i mototati saltano, periodo sull'incasinato andante !
ma sto superbello è arrivato o no qui al nord est?