Speriamo!!leonardhomer ha scritto:Mi pare che in qst forum, a parte rare eccezioni, + si è avanti con gli anni, + si è veloci!!![/b][/color]

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Speriamo!!leonardhomer ha scritto:Mi pare che in qst forum, a parte rare eccezioni, + si è avanti con gli anni, + si è veloci!!![/b][/color]
Maurizio oltre al fatto che sei più leggero, Ciampino fu duretta come gara con quel vento contrario, migliorerai di molto!Maurizio ha scritto:49 e rotti sui 10000 alla Vola Ciampino di quest'anno, ma devo dire grazie ad un compagno di società che la settimana prima aveva fatto 3h e 45 alla Maratona di Roma e mi ha aiutato a fare il tempo. Devo pure dire che in quella gara ero sugli 80 kg x 178 cm, attualmente sono giunto a 76,5, quindi sono curioso alla ripresa delle gare a settembre di vedere un ulterioree miglioramento, in quanto oltre agli allenamenti costanti (questa stagione no infortuni, tutto liscio!!), il peso corporeo dell'atleta influisce sulla prestazione. Età 40 compiuti.
Grazieeemarcj 335 ha scritto:Bravo gian sono soddisfazioni.![]()
![]()
![]()
Grazie anche a te ZioZio Baga ha scritto:Bravo Gian: i pirmi 10km non si scordano mai!
ero alla 5k non competitivaVado_a_Correre ha scritto:39'14", Gazzetta Run Mantova , 44 anni
Ciao, Filippo