juanni ha scritto:Oggi garetta a Terralba, era prevista pioggia ma non è arrivata,
5.4 km in 22'52'', media 4'13.
domenica prossima Marcialonga del carciofo a Samassi, 9 km,
poi al 2012.....
Complimenti a te ed ai i tuoi tempi!
Per domenica mi immagino già il pacco gara....bisognerà stare attenti a maneggiarlo!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
oggi competitiva di quasi 10 km, avevo voglia di indossare il pettorale e vedere a che punto sono della preparazione: alla fine 9,650 km in 42'20" @4'23" di media con i primi 3 sotto i 4'20" e pb sui 5 km in 21'40" e sicuramente sui 10 km ( se fossero stati 10...) in 43'45" la proiezione.
Pur avendo una media di bpm 177, non sono arrivato cotto o distrutto e il recupero è stato abbastanza veloce...Treviso si avvicina
appena tornato dalla marcia del Confoego di Recco (Genova) di 6,2 km i primi 3 in salita gli ultimi 3 in discesa...75% su asfalto 25% sentiero
mi sono classificato al 39° posto nonostante non avessi ottime sensazioni con un tempo di 32'42''...cmq soddisfatto della prestazione visto il D+ di 288 m
gara non adatta troppo alle mie caratteristiche in quanto veloce (sono più un mezzofondista) e tecnica specialmente in discesa comunque la consiglio a tutti.
oggi per me primo cross in assoluto della mia carriera podistica
Gara di 6km che poi si sono rivelati 6.8 dove ho faticato piu' del previsto, non sono abituato allo sterrato e se ci aggiungiamo pure la salitona a meta' percorso (100mt D+) mi ha fatto rallentare parecchio e dopo sono rimasto per il km successivo pieno di acido lattico che quasi mi scambiavano per un paralitico
Tutto sommato come prima esperienza sono contento, media finale 4'20"/km, fiato perfetto, gambe a pezzi
Tapasciata a Peschiera Borromeo.Arrivato un pò presto ho optato ,insieme a Rainbow,di fare il giro breve (5k ufficiali,3 e rotti effettivi) prima della partenza.Al via ci siamo uniti a Zakkis e ci siamo fatti la 19,8.Totale finale poco piu di 23
Purtroppo sensazioni pessime e acciacchi vari causati,anche,da alcuni tratti di sterrato veramente brutti
Marcialonga del carciofo - Samassi
sterrato di km 9.120 in 40'06'' @4'24'',
ultimo km a 4'04''
per essere la prima gara su sterrato non mi posso lamentare,
sono andato sotto di 14'' a km rispetto al PB dei 10km.
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
juanni ha scritto:Marcialonga del carciofo - Samassi
sterrato di km 9.120 in 40'06'' @4'24'',
ultimo km a 4'04''
per essere la prima gara su sterrato non mi posso lamentare,
sono andato sotto di 14'' a km rispetto al PB dei 10km.
Tantissimi e vivissimi complimenti!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Oggi tapasciata 20km con passo medio di 4.55, ho iniziato a viaggiare bene dall'ottavo km scendendo sotto i 5'.
Soddisfatto ma d'inverno sono peggio di un diesel.
Marco87 ha scritto:oggi per me primo cross in assoluto della mia carriera podistica
Gara di 6km che poi si sono rivelati 6.8 dove ho faticato piu' del previsto, non sono abituato allo sterrato e se ci aggiungiamo pure la salitona a meta' percorso (100mt D+) mi ha fatto rallentare parecchio e dopo sono rimasto per il km successivo pieno di acido lattico che quasi mi scambiavano per un paralitico
Tutto sommato come prima esperienza sono contento, media finale 4'20"/km, fiato perfetto, gambe a pezzi