dopo un piccolo "rodaggio" riesco a bere senza perdere il ritmokenf69 ha scritto: anch'io ho comprato quella a 4 borracce per lo stesso motivo. Puoi modularla come vuoi, di solito vado via con 3. Ho fatto un po di rodaggio prima di trovare la posizione migliore: all'inizio la tenevo bassissima, a meta' natiche ma correndo risaliva e ballava. Ora la tengo molto stretta subito sotto l'ombelico e vado benissimo. Ho difficolta' invece a bere in corsa, voi come fate ? Rallentate, o vi fermate un attimino ? O riuscite a bere senza variare ritmo ?
Cinture porta borracce.
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
castoro
Re: Cinture porta borracce.
-
Oscar78
- Top Runner
In prospettiva trail oggi al Deca ho preso questa alla modica cifra di 8 eurozzi:
http://www.decathlon.it/IT/cintura-idra ... -29423764/
Non sembra malaccio: la borraccia non ballonzola nell'alloggiamento e c'è un cordino elastico per fermarla ulteriormente.
Domani la testo
Non sembra malaccio: la borraccia non ballonzola nell'alloggiamento e c'è un cordino elastico per fermarla ulteriormente.
Domani la testo
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
-
castoro
anche io facendo la prova "vuota" l'ho giudicata buona, ma poi provandola piena mi sono dovuto ricredereOscar78 ha scritto:In prospettiva trail oggi al Deca ho preso questa alla modica cifra di 8 eurozzi:
Domani la testo
-
Oscar78
- Top Runner
castoro ha scritto:anche io facendo la prova "vuota" l'ho giudicata buona, ma poi provandola piena mi sono dovuto ricredereOscar78 ha scritto:In prospettiva trail oggi al Deca ho preso questa alla modica cifra di 8 eurozzi:
Domani la testo
Considera però che io la userò SOLO in ambito trail, quindi velocità ridotta (direi molto ridotta visto il sottoscritto).
Non solo (adesso mi arrampico un pò sui vetri
Sò diabolico
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
castoro
Non voglio smontarti, però nel trail hai ancora di più i sobbalzi ....Oscar78 ha scritto: Considera però che io la userò SOLO in ambito trail, quindi velocità ridotta (direi molto ridotta visto il sottoscritto).
Non solo (adesso mi arrampico un pò sui vetri): faccio prima la salita con la borraccia piena a velocità bassa e arrivato in cima al cucuzzolo di turno svuoto il borraccione e mi fiondo in discesa dove alla macchina ci sarà un'altra bottiglia ad aspettarmi!
Sò diabolico
-
Oscar78
- Top Runner
Va bè, mi arrendo: ho capito che ho preso 'na sòla.castoro ha scritto:Non voglio smontarti, però nel trail hai ancora di più i sobbalzi ....Oscar78 ha scritto: Considera però che io la userò SOLO in ambito trail, quindi velocità ridotta (direi molto ridotta visto il sottoscritto).
Non solo (adesso mi arrampico un pò sui vetri ): faccio prima la salita con la borraccia piena a velocità bassa e arrivato in cima al cucuzzolo di turno svuoto il borraccione e mi fiondo in discesa dove alla macchina ci sarà un'altra bottiglia ad aspettarmi!
Sò diabolico
Massì...non sarebbe la prima ( e non sarà nemmeno l'ultima
Cecilia Mora
Cecilia Mora
-
castoro
provala e poi ci fai sapereOscar78 ha scritto: Massì...non sarebbe la prima ( e non sarà nemmeno l'ultima)
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Finché non la provi non lo saprai...
Ho provato quella che hai preso, l'ho usata in inverno per i lunghi pro maratona di Roma. Doing doing doing doing..... du palle.... dopo un po' ci si abitua ma correndo sempre costanti in piano si faceva sentire. Per ovviare al problema usavo al max la bottiglietta da mezzo litro e neanche riempite tutta, tanto a metà percorso riuscivo a fare rifornimento.
Ho provato quella che hai preso, l'ho usata in inverno per i lunghi pro maratona di Roma. Doing doing doing doing..... du palle.... dopo un po' ci si abitua ma correndo sempre costanti in piano si faceva sentire. Per ovviare al problema usavo al max la bottiglietta da mezzo litro e neanche riempite tutta, tanto a metà percorso riuscivo a fare rifornimento.
-
GabydiCorsa
- Top Runner
Io avevo preso il modello precedente , l'ho provato la settimana scorsa in vista della Camignada e devo dire che e' una gran fregaturaOscar78 ha scritto:In prospettiva trail oggi al Deca ho preso questa alla modica cifra di 8 eurozzi:
Domani la testo
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
Oscar78
- Top Runner
Testato il portaborraccia e devo dire di essere restato piacevolmente sorpreso!
Tanto per cominciare non l'ho utilizzata come da istruzioni (cioè sul retro), effettivamente balla! Allora l'ho ruotata e portata al fianco destro e ....ottima! Dopo un pò ho provato a portarla davanti a mò di marsupio......naaaaa non và. Mancava solo il fianco sinistro e quindi oplà...stringo ancora un pochino.....ecco la sua posizione ideale!!! Ho in mente un paio di aggiustamenti e modifiche per renderla ancora più stabile ma nel complesso direi che è andata benone
. Chiaro che è più comodo non averla ma direi che è stata tutt'altro che insopportabile
P.S. l'uscità e stata nei boschi, su asfalto a velocità costante e sostenuta non ho provato.
Tanto per cominciare non l'ho utilizzata come da istruzioni (cioè sul retro), effettivamente balla! Allora l'ho ruotata e portata al fianco destro e ....ottima! Dopo un pò ho provato a portarla davanti a mò di marsupio......naaaaa non và. Mancava solo il fianco sinistro e quindi oplà...stringo ancora un pochino.....ecco la sua posizione ideale!!! Ho in mente un paio di aggiustamenti e modifiche per renderla ancora più stabile ma nel complesso direi che è andata benone
P.S. l'uscità e stata nei boschi, su asfalto a velocità costante e sostenuta non ho provato.
Cecilia Mora
Cecilia Mora