correre all'inferno nella tempesta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Trinity33
Ultramaratoneta

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da Trinity33 »

oggi ho corso anche se il giornale locale diceva di non fare jogging causa polveri sottili "a mille"!! c'era naturalmente anche nebbia e freddo e nebbia e tanto freddo e tanta nebbia e tanto freddo.....

allora sono diventata "consorella"? sprezzante del pericolo e incurante della salute!! .. ci avrò pure rimesso un polmone!! suvvia!!! :smoked: :smoked: :smoked:
Il cucchiaio non esiste ..
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Trinity33 ha scritto:oggi ho corso anche se il giornale locale diceva di non fare jogging causa polveri sottili "a mille"!!
E che corri in mezzo al traffico ? :shock: :shock:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Trinity33
Ultramaratoneta

Messaggio da Trinity33 »

no, però in inverno e se non faccio il lungo non mi allontano poi più du tanto dal centro .. corro sempre partendo da casa :wink:
Il cucchiaio non esiste ..
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Trinity33 ha scritto:oggi ho corso anche se il giornale locale diceva di non fare jogging causa polveri sottili "a mille"!! c'era naturalmente anche nebbia e freddo e nebbia e tanto freddo e tanta nebbia e tanto freddo.....

allora sono diventata "consorella"? sprezzante del pericolo e incurante della salute!! .. ci avrò pure rimesso un polmone!! suvvia!!! :smoked: :smoked: :smoked:
Adesso non è che per qualche sbafata di smog.... :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
gio89
Maratoneta

Messaggio da gio89 »

Oggi dovevo uscire, ma per strada ci sono fiumi di acqua, in più un vento che è difficile stare in piedi, per finire poco prima di arrivare a casa mi è caduto prima un ramo a pochi metri e poi un cassonetto si è ribaltato in mezzo alla strada mentre passavo. Ho pensato che non era il caso :)
10km 35:50 (10/2024)
21km 1:16:08 (10/2024)
42km 2:47:37 (04/2023)
crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da crop74 »

...ma il grande maestro è sempre in ascesi? A questo punto occorre quasi pensare alla successione... :mrgreen:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

A me non interessa il potere, io sono il braccio destro! :wink:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Top Runner

Messaggio da crop74 »

mostronero05 ha scritto:A me non interessa il potere, io sono il braccio destro! :wink:
Si ma la confraternita è chiaramente allo sbando! In questi giorni di cattivo tempo questo 3D dovrebbe pullulare di racconti di allenamenti estremi. Potresti prendere la guida pro-tempore in attesa che il maestro torni!
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Strava
mostronero05
Maratoneta

Messaggio da mostronero05 »

crop74 ha scritto:
mostronero05 ha scritto:A me non interessa il potere, io sono il braccio destro! :wink:
Si ma la confraternita è chiaramente allo sbando! In questi giorni di cattivo tempo questo 3D dovrebbe pullulare di racconti di allenamenti estremi. Potresti prendere la guida pro-tempore in attesa che il maestro torni!

Scusa ma è propio il tempo che è allo sbando, a Bologna ieri 16°C e stamattina 10°C :shock:

Io non ci posso fare niente se non ci sono le condizioni, cambieremo il nome in: "Confraternita di corsa primaverile tra le violette" :mrgreen: :mrgreen:
...there are things known and things unknown, and in between there are the doors...
Top Runner

Messaggio da crop74 »

:shock:
qui sta nevicando... ed io volevo proprio raccontare al maestro di essere andato a correre nel bosco in costume da bagno con un piede infortunato per risolvere una volta e per tutte la pratica della cittadinanza onoraria... ma il maestro non c'è chi me lo fa fare... me ne rimango a casa a mangiare castagne :mrgreen:
Le mie maratone:

Strava

Torna a “Storie di Corsa”