Corsa del "culatello"

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jean
Top Runner

Corsa del "culatello"

Messaggio da jean »

Ecco il resoconto della mia gara di oggi a Salsomaggiore,Giornata iniziata male(non che il giorno prima fosse andato meglio....14 h di lavoro finito alle 9 di sera ](*,) ) con 40min di viaggio in una nebbia fittissima poi di colpo poco dopo Alessandria tutto pulito,meno male perchè avevo già gli occhi che si incrociavano..Mai stato prima a Salsomaggiore,carina ,tutto ben organizzato,io ho fatto la 31 km con 750 partiti e 713 arrivati,percorso traditore,inizio in leggera discesa 7-8 km poi un sottopasso,un paio di cavalcavia un altro paio di salite e tantissime curve strette nei vari paesini attraversati.Dicevo inizio in discesa di quelli che ti fan venir voglia di accelerare ,ma si sa che chi parte a razzo arriva a c....infatti sono partito troppo forte 37,20 i primi dieci,1,21,30 la mezza con forti dolori alla milza (classica puntura)dovuti a dei carboidrati liquidi presi in un momento non opportuno(prima di una salita)a saperlo :hail: ,cmq dolori durati dal 20-25km dopodichè ho ripreso un buon passo,eppoi le ormai classiche vesciche alle dita dei piedi causa scarpa legata troppo stretta :cry: ma ci sto facendo l'abitudine.....nonostante tutto ho finito in h 2,01,26,23° ass,senza sprintare così ho perso 3 pos negli ultimi 10m sigh,il mio forerunner 205 mi dava km 31,100,ho tenuto quindi una media di 3,54 al km.spero possa essere un buon allenamento per i miei prossimi obiettivi,di certo sono soddisfatissimo :mrgreen: :D mi avessero detto 6 mesi fa che sarei riuscito a correre per due h a 15,5 kmh non ci avrei sicuramente creduto,per cui basta insistere e crederci....Un plauso veramente agli organizzatori
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Re: Corsa del "culatello"

Messaggio da teomat »

Complimenti! =D> =D>
Io ho esordito lì l'hanno scorso alla 14 miglia, percorso effettivamente un po' infido per via della discesa iniziale, ma tutto sommato carino!
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

beh, direi che qui c'è del talento da vendere...... =D> =D> ....e bel report :thumleft:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Grazie,ma sul lungo devo molto alle gare di scialpinismo,mi hanno temprato per bene....e gli altri nessuno ha corso ieri?Gare passeggiate?Mi piace sapere cosa c'è in giro per poter cambiare un pò .....ciao.Gianfri :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Storie di Corsa”