claudio_c ha scritto:Avvilito...schiena a pezzi e male alla sciatica...oggi alla prima campestre CSI ho fatto da spettatore fra l'incredulità della gente che mi conosce...tutti quanti a dirmi " ma cosa fai, non corri?" ebbene si, amch'io ogni tanto mi devo proprio fermare....
forza claudio, un po' di riposo e poi si torna con le scarpette ai piedi!
claudio_c ha scritto:Avvilito...schiena a pezzi e male alla sciatica...oggi alla prima campestre CSI ho fatto da spettatore fra l'incredulità della gente che mi conosce...tutti quanti a dirmi " ma cosa fai, non corri?" ebbene si, amch'io ogni tanto mi devo proprio fermare....
era ora cne.stessi qjieto!!!
...la corsa è vita....sopratutto quando si passa da 155 kg a 85!!!
Pb 10 km 44'
Venicemarathon 2011....4h 12m
Dogi 2012 PB 1:43:02!
anche peggio. Ricovero di 3 giorni. Sono andata in Toscana che già non stavo bene ma male quì male in vacanza, almeno mi distraggo. Rientro passato sul WC(fortuna che hoil camper) disidratazione completa. Mi han fatto di tutto eco... gastro e fortuna sulla fortuna l'anestesia non ha funzionato così la gastro l'ho vista sullo schermo e sentito tutto, pure mentre mi leavano un polipo. ho perso 5 kg in 3 giorni, ed ora sono in cura con un farmaco perchè hodegli spasmi forti allo stomaco dal mese di agosto. Dicono che tutto sia stato causato dai cicli di chemio e radio, ho domandato:
Ma dopo 6 anni?
Mi hanno risposto:
Anche dopo 10 si continuano a manifestare i disturbi
Il fatto è che mi stò innervosendo..
Giorno 28 visita di controllo e valteranno se fare altri accertamenti. Che dire ......
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
..dai che presto starai meglio
..brutto però stare a guardare gli altri...eccome se è brutto...
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Auguri a entrambi
Umore ottimo e vagamente sfottente
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Forza Claudio che sei una roccia, tornerai presto in pista!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Stamattina ho ceduto e mi son preso un antidolorifico...avrei voluto evitarlo ma stamattina oltre alla schiena mi son svegliato anche con il mal di testa ....sto invecchiando
Stamattina ho ceduto e mi son preso un antidolorifico...avrei voluto evitarlo ma stamattina oltre alla schiena mi son svegliato anche con il mal di testa ....sto invecchiando
Animo Claudio un pochino di riposo ci può stare no? Con l'anno nuovo si corre più forte!!
Animo Claudio un pochino di riposo ci può stare no? Con l'anno nuovo si corre più forte!!
Non sono preoccupato per la corsa, un po' di riposo era programmato ....questa è la settimana delle cene...stasera ho la prima, domani la seconda, mercoledì e giovedì "riposo" e poi s'inizia il trittico 23. 24. 25.....non posso ammalarmi