aiuto pacco vuoto
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
aiuto pacco vuoto
Ciao a tutti,ho acquistato scarpe da un amico qui del forum,il pocco postale mi e arrivato aperto e vuoto,accetto volentieri consigli se posso rimediare in qualche modo.E gia successo a qualcuno di voi.Grazie 1000.ps.spero di avere postato nella sezione giusta.
-
- Top Runner
Re: aiuto pacco vuoto
segnala l'utente ai mod e prova a contattare l'utente privatamente, se non risponde entro qualche settimana e vuoi perder un po' di tempo sporgi denuncia alla polizia postale...
Davide_TV 

-
Donatore
- Moderatore
Mi sembra di capire che il pacco sia stato manomesso durante il trasporto, giusto?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Top Runner
caspita mi era sfuggito il dettaglio che fosse aperto...deuterio ha scritto:Mi sembra di capire che il pacco sia stato manomesso durante il trasporto, giusto?

Se fosse così allora il discorso cambia decisamente...

Davide_TV 

-
- Top Runner
Se il pacco ti è arrivato aperto e vuoto non ti resta che sporgere denuncia..tramite il codice a barre dell'invio si può tracciare il percorso fatto fra i vari centri di smistamento, corrieri ecc..magari c'è qualche addetto che ha il vizietto di alleggerire i pacchi, e c'è da sperare che venga scoperto e punito.
Mi dispiace moltissimo

Mi dispiace moltissimo

...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
- Top Runner
Cavolo, ma a prima vista non sembrava aperto? comunque io contatterei la direzione reclami denunciando la cosa e dandogli la possibilità di investigare/riparare al danno (ovviamente fisserei un tempo limite di qualche giorno non di più sicuramente) poi nel caso andrei a denunciare il fatto alle autorità competenti e successivamente manderei comunicazione scritta (tramite fax o raccomandata) all'ufficio reclami dello spedizioniere per avvio di intento di risarcimento (o come si dice bhoo). Mi spiace, spero che trovino il colpevole e che lo puniscano come si deve 

rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Donatore
- Moderatore
Contatta lo spedizioniere per aprire la pratica, ma per esperienza diretta ti posso dire che, se la spedizione non era assicurata, ti puoi mettere il cuore in pace.
In ogni caso, sempre che te ne fossi potuto accorgere prima di firmare la ricevuta all'atto della consegna, avresti dovuto "accettarla con riserva". Dal momento che firmi la ricevuta, non credo tu possa rivalerti su nessuno.
In ogni caso, sempre che te ne fossi potuto accorgere prima di firmare la ricevuta all'atto della consegna, avresti dovuto "accettarla con riserva". Dal momento che firmi la ricevuta, non credo tu possa rivalerti su nessuno.
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
Donatore
- Guru
se è un corriere si.deuterio ha scritto:Contatta lo spedizioniere per aprire la pratica, ma per esperienza diretta ti posso dire che, se la spedizione non era assicurata, ti puoi mettere il cuore in pace.
se sono le poste (o SDA che consegna per loro) che lasciano il pacco anche quando non ci sei, credo ci si possa rivalere in qualche modo, anche se non è un assicurata.
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!
<<<--

Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI!

-
- Mezzofondista
Grazie per i consigli.il pacco mi e arrivato manomesso ed io non ho firmato nessuna ricevuta .Ho scritto sulla ricevuta che il pacco era vuoto e manomesso.cosi il coriere e ripartito con il mio pacco.mi sa che mi mettero il cuore in pace.Comunque auguri a tutti.UGO.