WeRunRome 10 km

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

rikchecorre

Re: WeRunRome 10 km

Messaggio da rikchecorre »

marcellide ha scritto:
Messj ha scritto:Ciao a tutti,
verrei in giornata con un mio amico, giusto una toccata e fuga per partecipare :asd2: sapreste indicarmi come fare per la sacca??? esiste un deposito borse??
help me :hail:
:santa:
se vuoi ci possiamo organizzare per fartela lasciare nella mia macchina
Stè... io in macchina ce lascerei meno roba possibile :batman:
vi conviene lasciare le borse al gazebo dei ramarri visto che viè pure la Francy :asd2:
gia62 ha scritto:Ma secondo voi non c'è possibilità di ritirare il pacco gara e sopratutto il pettorale la mattina del 31?
Per chi viene da fuori Roma.. si! :asd2:
Messj
Maratoneta

Messaggio da Messj »

rikchecorre ha scritto:
marcellide ha scritto: se vuoi ci possiamo organizzare per fartela lasciare nella mia macchina
Stè... io in macchina ce lascerei meno roba possibile :batman:
vi conviene lasciare le borse al gazebo dei ramarri visto che viè pure la Francy :asd2:
gia62 ha scritto:Ma secondo voi non c'è possibilità di ritirare il pacco gara e sopratutto il pettorale la mattina del 31?
Per chi viene da fuori Roma.. si! :asd2:
Verissimo...ma segnalo anche il limite posto alle ore 11:00 per ritiro pettorale/pacco gara......

Il buon Marcellide purtroppo ha un impegno non può assicurarmi di riuscire a ritirare i pettorali (mio e del mio amico), quindi chiedo se fosse possibile per qualcuno di voi metterci d'accordo per il ritiro, trovandoci in zona partenza, indicativamente per le 11:15, sarebbe anche bello ritrovarci li tutti diciamo una sorta di mini raduno :smoked:
Comunque vi illustro per chi ne avesse necessità, la modalità per il ritiro del pettorale da parte di altri:
Necessità una delega con indicato Nome, Cognome e n°documento di chi ritira e nominativo + fotocopia documento del possessore del pettorale, che sarà da presentare al momento del ritiro.
help me please :hail:
21.097 KM _ 1:38'16'' - Giulietta e Romeo Half Marathon 19/02/2012 PB
10 KM 43'54'' - Zeloforamagno 11/12/2011 PB
onox
Novellino

Messaggio da onox »

Iscritto anch'io.
Non male la mattina si corre e poi la sera cenone
anto1986
Novellino

Messaggio da anto1986 »

Messj ha scritto:Verissimo...ma segnalo anche il limite posto alle ore 11:00 per ritiro pettorale/pacco gara......

Il buon Marcellide purtroppo ha un impegno non può assicurarmi di riuscire a ritirare i pettorali (mio e del mio amico), quindi chiedo se fosse possibile per qualcuno di voi metterci d'accordo per il ritiro, trovandoci in zona partenza, indicativamente per le 11:15, sarebbe anche bello ritrovarci li tutti diciamo una sorta di mini raduno :smoked:
Comunque vi illustro per chi ne avesse necessità, la modalità per il ritiro del pettorale da parte di altri:
Necessità una delega con indicato Nome, Cognome e n°documento di chi ritira e nominativo + fotocopia documento del possessore del pettorale, che sarà da presentare al momento del ritiro.
help me please :hail:
Ragazzi date anche a me una mano per il ritiro del pacco gara. Ho fatto tutti i documenti e mi scoccia non poter venire solo perché non riesco a ritirare il pettorale il giorno prima :cry:
micinosoft
Guru

Messaggio da micinosoft »

Fatevi una bella corsa!!!
P.B.
10K: 00:46:28 (Tiburtino 2013)
21K: 01:42:47 (RomaOstia 2014)
34K: 03:00:36 (Bracciano 2014)
42K: 03:50:35 (Roma2014)
anto1986
Novellino

Messaggio da anto1986 »

Nessuno che si va avanti? :afraid:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

@ Anto: come gia' detto a messj, io non andro' a ritirare pettorale e pacco gara perche' sara' la mia societa'' a provvedere a tutto x i suoi tesserati. Credo che x molti di noi che parteciperanno sara' la stessa cosa. Ma il ritiro del pettorale x i fuori sede il 31 mattina dove avviene? Alla partenza?
anto1986
Novellino

Messaggio da anto1986 »

Aggiornamento:
Ho appena scritto agli organizzatori dell'evento e mi hanno risposto dicendo che sarà possibile ritirare il pacco gara il giorno 31 allo stadio terme di Caracalla dalle ore 8:30 alle 10:30
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

rikchecorre ha scritto:Stè... io in macchina ce lascerei meno roba possibile :batman:
Ma scherzi??? Si dice che i ramarri si siano fatti i completini gara e le tute per tutti gli iscritti con la roba lasciata nel loro gazebo(e rivenduta a porta portese) alle gare dai podisti di altre società! :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
rikchecorre

Messaggio da rikchecorre »

Ma infatti facciamo lasciare solo roba rigorosamente verde :perfido:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”